ho visto :D

però siamo sempre qui... in attesa delle tue foto :wink:

la tua cucina è nei miei pensieri visto che stiamo cercando di capire che cosa fare sulla nostra attuale valcucine in seguito ad una ristrutturazione della zona giorno :wink:

si avete ragione chiedo scusa ma siam sempre li... ho le mensole sparse per il soggiorno tra imballi vari... un lavandino che manca con miscelatore e mobile... le tende .. assenti!

ho idea che ci vorrà ancora un po' :cry:

ciao a tutti/e

mi servirebbe un consiglio... non so dove mettere gli stracci asciugapiatti.

O meglio mi servirebbe almeno uno straccio che sia a portata di mano, senza aprire i cassetti e che possa stare appeso per asciugarsi ma:

sulla parete rossa a sinistra non vorrei mettere nessuna barra e poi sarebbe distante dal lavabo

sul fianco dell'isola preferirei non mettere nulla, mi dispiacerebbe forare il fianco alluminio nuovo nuovo

esiste qualcosa di acciaio o rosso esteticamente accattivamente che possa svolgere questa funzione restando sul piano isola a portata di mano????

ciao a tutti/e

mi servirebbe un consiglio... non so dove mettere gli stracci asciugapiatti.

O meglio mi servirebbe almeno uno straccio che sia a portata di mano, senza aprire i cassetti e che possa stare appeso per asciugarsi ma:

sulla parete rossa a sinistra non vorrei mettere nessuna barra e poi sarebbe distante dal lavabo

sul fianco dell'isola preferirei non mettere nulla, mi dispiacerebbe forare il fianco alluminio nuovo nuovo

esiste qualcosa di acciaio o rosso esteticamente accattivamente che possa svolgere questa funzione restando sul piano isola a portata di mano????

Attaccapanni a ventosa? Viceversa ne fa di molto carini, altrimenti tutte le linee di arredobagno ormai ne fanno di belli cromati e non

Attaccapanni a ventosa? Viceversa ne fa di molto carini, altrimenti tutte le linee di arredobagno ormai ne fanno di belli cromati e non

kiwina ha scritto:Attaccapanni a ventosa? Viceversa ne fa di molto carini, altrimenti tutte le linee di arredobagno ormai ne fanno di belli cromati e non
ci tenevi a dirmelo più volte? :D

Grazie ma so già che mi farebbe arrabbiare... si staccano sempre soprattutto sotto carico

Chiedo venia se ho rafforzato il concetto :oops:
In effetti staccarsi si staccano...però potresti cominciare a metterne uno così a lato dell'isola x vedere come ti trovi e se vedi che è funzionale a quel punto buchi senza troppi rimpianti.
Altre soluzioni pratiche senza bucare non ne vedo...

Chiedo venia se ho rafforzato il concetto :oops:
In effetti staccarsi si staccano...però potresti cominciare a metterne uno così a lato dell'isola x vedere come ti trovi e se vedi che è funzionale a quel punto buchi senza troppi rimpianti.
Altre soluzioni pratiche senza bucare non ne vedo...

Potresti provare con un portamestoli, ma...posso dirti che non mi attira l'idea? Meglio nascosto, secondo me. E all'interno di un'anta?

kiwina ha scritto:Potresti provare con un portamestoli, ma...posso dirti che non mi attira l'idea? Meglio nascosto, secondo me. E all'interno di un'anta?
si attualmente abbiamo tutto nel cestone sottolavello e condivido sia meglio ma certo anche scomodo soprattutto con le mani bagnate... :?