Pulceli ha scritto:
Io non ho un muretto ma un murone! Puoi vederlo nell'album. L'escamotage che ho trovato per dargli una sua personalità è stato rivestirlo in mosaico e creare una nicchia sopra il bidet per appoggiare sapone etc. Poi sul murone ho appoggiato una lampada. Sul tuo che sarebbe un po' più stretto potresti apppoggiarci delle candele profumate o altre decorazioni a seconda dello stile del bagno.
Quindi il mio consiglio è: se non puoi nasconderlo, mettilo in evidenza. Rivestimento diverso rispetto alla parete retrostante e qualche tocco personale

[/quote]
mi piace un sacco come sta venendo la tua casetta!!!
i bagni poi..
effettivamente tu hai un "murone" ma ci sta bene dov'è messo!!! e la nicchia che hai creato è utile!!
Nel mio caso il bagno ha una larghezza di 150cm e una volta entrata subito sulla destra mi vedrò il muretto che sporge
non mi piace!!!!!!!!
approfitto per chiederti alcune info dato che ci sono
ho visto che c'è il controsoffitto in bagno.. non crea problemi di umidità a lungo andare? e i faretti li hai anche sopra la doccia?
poi posso chiederti gli appendini di chi sono??
ti ringrazio!!![/quote]
Per l'umidità non so dirti perchè la casa non la uso ancora. Nella doccia non ho faretti ma una edge di artemide che si può mettere anche all'esterno, quindi è adatta per la zona doccia. Gli appendini, come il resto degli accessori, li ho presi online da
www.tecnoetno.com
Grazie per i complimenti

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772