e ho fatto una mina pazzesca fuori dall'ufficio... figura di merxa e male dappertutto!! ma tutte io le ho??

Moderatore: Steve1973
A volte capita invece che sei convinto di aver assunto uno in gamba ...MarlaSinger ha scritto:Le aziende pensano che "là fuori" c'è una massa di disperati che darebbero un rene pur di avere un lavoro....
bè ... non è proprio così ...MarlaSinger ha scritto:Le aziende pensano che "là fuori" c'è una massa di disperati che darebbero un rene pur di avere un lavoro.
Si sentono di avere il coltello dalla parte del manico.
Se uno al primo colloquio fa domande su soldi, orari, permessi..
NON LO PRENDONO. Dicono che è "una risorsa problematica"
Devi sottometterti, stare al loro gioco..
questo andrebbe davvero modificato.Ah, ovviamente la legge italiana super iper garantista non ti permette di licenziare chi non lavora nemmeno se porti dal giudice l'hard disk del suo pc con i suoi siti web fatti durante il lavoro perchè il lavoro dipendente è super-iper-garantito e stra-tutelato.
ah si...adesso non ha scampo, così impara a dire i cavoli suoi sul forum!!AleBi ha scritto:bubu ha scritto:Saul, ma tu resusciti solo quando si parla di ste cose?Saul1978 ha scritto:![]()
![]()
Ma dove sei stato questi giorni, a preparare il menù per il raduno?
no mi sa che è stato a guadagnare un bel po' di soldi (vedi piccole grandi gioie)
Saul ora come minimo offri il pranzo a tutti