preventivo cucina Cesar

Buongiorno a tutti
il definitivo preventivo della mia cucina Cesar Yara: 4, 20 m con pensili in essenza teck ed il resto in laccato seta butto. elettrodomestici smeg (no frigo perchè lo prendo a parte) cappa nascosta nel pensile turbo air ,zoccolo in alluminio. isola - piano di lavoro con da un lato cassettoni in essenza teak. piani di lavoro- tutti in granito fiammato nero di 6 cm di spessore. il tutto al costo di 11.500€.
a me è sembrato un buon prezzo. :?:
MISSKITTYSULLIVAN

ti farò sapere tra qualche giorno il mio preventivo per una yara
3,60m basi teak e pensili laccati bianchi
+ colonna frigo
+colonna forno
+base in appoggio del tavolo
eldom whirlpool fascia media
:-D

Preventivo Cesar Yara teak 9.400€

La cifra comprende:

composizione da 360
base 60 lavastoviglie teak
base 90 2 cestoni teak
base 60 anta teak
base 90 2 cassetti 1 cestone teak
base 60 anta teak
3 pensili da 60 anta laccato lucido bianco
1 pensile da 90 vasistas scolapiatti laccato lucido bianco
1 pensile da 90 con cappa rex incassata laccato lucido bianco

composizione colonne (laccato lucido bianco - credo-)
colonna frigo h198
colonna forno base 120 cestone
pensile 120 vasistas
mensola 122 cm
tavolo solidcolor 80X160 da appoggiare a base da 120 (solo questo circa 1500€ perchè fuorimisura)

top solidcolor superslim da 1,2 bianco profondo 65

Tutto con gola, comprende anche altri dettagli come luce sottopensile da 90 e portaposate in legno prestige (251€!)

Elettrodomestici whirlpool non sono compresi in questa cifra, ma hanno contribuito ad ottenere lo sconto che ha portato a quel totale. In preventivo ne ha messi altri che sono diversi da quelli che avevamo chiesto.

La stessa composizione modello giò maniglia a profilo verrebbe 7100€.
La stessa composizione con top ABS cm6 e tavolo ABS verrebbe 5800€.
Il discorso sugli eldom è lo stesso: vanno presi da lui.

Commenti e suggerimenti?

ciao
io ho sentito commenti poco incoraggianti sulle lavastoviglie whirpool...certo poi è questione di fortuna. cambierebbe molto il prezzo con elettrodomestici smeg? io li ho scelti dopo mille ricerche (chiaramente se avessi avuto disponibilità avrei comprato Miele) e mi sembrano resistenti e ad un prezzo non molto dissimile dai whirpool...
MISSKITTYSULLIVAN

i prezzi che indicavo non comprendono gli eldom.
ad ogni modo mia madre ne ha una, credo WP75 e non si trova male...

si infatti, ognuno ha esperienze diverse in merito agli elettrodomestici. io ti posso dire che ho speso 2000 euro di più, la cucina è di metratura maggiore , ho un' isola di 180*90 e tutti i ripiani sono in granito di spesore 6 cm. il prezzo è comprensivo di elettrodomestici, frigorifero escluso e parte della cucina è in essenza.
so che il mobilificio a cui mi sono rivolta è particolarmente vantaggioso, ma credo che tutte le filiali siano dislocate solo in Veneto (non so la tua provenienza)
MISSKITTYSULLIVAN

DI ROTTURA DELLA ...SCHEDA ELETTRONICA, CREDO SI CHIAMI COSì- SOPRATTUTTO. COMUNQUE IO,NEL TIMORE DI QUESTO TIPO DI ROTTURE SPESSO DISPENDIOSE, ALLUNGHERò LA GARANZIA DI FRIGORIFERO E LAVASTOVIGLIE...
MISSKITTYSULLIVAN