un etto...o un kg?!?!?bubu ha scritto:Ma caxxo!!! ho mangiato solo una bresaola e c'ho la pancia gonfia!!! sto metabolismo mi sta facendo incaxxare ultimamente.....ma che sono già in menopausa???
![]()

Moderatore: Steve1973
un etto...o un kg?!?!?bubu ha scritto:Ma caxxo!!! ho mangiato solo una bresaola e c'ho la pancia gonfia!!! sto metabolismo mi sta facendo incaxxare ultimamente.....ma che sono già in menopausa???
![]()
perticona ha scritto:Mortacci!Sil70 ha scritto:un etto...o un kg?!?!?bubu ha scritto:Ma caxxo!!! ho mangiato solo una bresaola e c'ho la pancia gonfia!!! sto metabolismo mi sta facendo incaxxare ultimamente.....ma che sono già in menopausa???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BI ha scritto:questo andrebbe davvero modificato.Ah, ovviamente la legge italiana super iper garantista non ti permette di licenziare chi non lavora nemmeno se porti dal giudice l'hard disk del suo pc con i suoi siti web fatti durante il lavoro perchè il lavoro dipendente è super-iper-garantito e stra-tutelato.
la storia che sotto i 15 dipendenti si possa licenziare chi si vuole non è poi così vera.
insomma, lui non mi conosce, ma mi tocca schierarmi dalla parte di Saul
Grazie Lunalunapiena2 ha scritto:Coolors leggi bene l'intervento di BI....lei ti dà ragione
coolors ha scritto:Grazie Lunalunapiena2 ha scritto:Coolors leggi bene l'intervento di BI....lei ti dà ragione, a fine giornata lavorativa faccio fatica a connettere ...
![]()
Questa degli apprendisti è poi una super Barzelletta.BI ha scritto:anche perchè sono anch'io nella stessa situazione (per altri motivi) e mi tocca tener un apprendista che "non apprende" fino ad aprile 2012 ... e la speranza che se ne vada prima è davvero moooolto remota.
A me è successo con 1.000€......po ha scritto:....trovarsi con 200 euro in più in busta paga, non fare nemmeno in tempo a fareche già le consulenti ti chiamano per dirti "Scusa, ho sbagliato a fare le paghe, hai 200 euro in meno"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sennò lo scongelavi col tritolo!simo19691 ha scritto:ieri sera mio figlio mi ha messo a posto la spesa....
oggi sono andata a prendere in frigo il macinato per fare le polpette (circa 2kili) e mi sono accorta che me l'ha surgelato![]()
![]()
per fortuna che l'ho preso al super ed erano pacchetti da 1/2 kilo circa
aleale ha scritto:A me è successo con 1.000€......po ha scritto:....trovarsi con 200 euro in più in busta paga, non fare nemmeno in tempo a fareche già le consulenti ti chiamano per dirti "Scusa, ho sbagliato a fare le paghe, hai 200 euro in meno"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()