quoto! E a me Nevruz diverte. Sono matta, non sarà mai un cantante vero però almeno mi fa ridere (più o meno involontariamente).po ha scritto:Do anche io il mio contributo:
- Davide è bravo da far PA-U-RA, cioè e proprio perfetto quando canta, ed è pure bellino. Potrebbe vincere.
- Manuela mi fa latte alle ginocchia
- Nathalie bravissima, ma non mi dice niente
- Ruggero è bravo ma mi da l'impressione di dover maturare un pochino
- Nevruz........niente da dire. Di solito non mi piacciono i tipi come lui, ma si vede che lui è proprio così, e quindi me gusta
- I Kymera: bravissimi, ma non li vedo come pop stars
- I Borghi: meglio fuori che dentro
- Elio: un Dio.
- Mara: quante volte ha detto cog@@@one ieri sera?![]()
Troppo simpatica
- Ruggeri: cultura musicale altissima, veramente uno che sa quello che dice
- La Tatangelo: qui potremmo aprire una discussione a parte. Il putno è che più la vedo, e più un pochetto comincia a starmi simpatica. E' vero, sembra una vecchiarda (dentro) ma secondo me bisogna darle fiducia.
Se poi non c'avesse fatto un figlio con quel D'Alessio li.....

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:Mara quando ha detto cosa avrebbe voluto scritto sul suo epitaffio beh....ancora rido
![]()
![]()
Questa l'ho persa?

Cosa vorrebbe?

più o meno(non ricordo precisamente le parole): è stata una cacacaxxi ma aveva un kulo pazzescoaleale ha scritto:paprina ha scritto:Mara quando ha detto cosa avrebbe voluto scritto sul suo epitaffio beh....ancora rido
![]()
![]()
Questa l'ho persa?![]()
Cosa vorrebbe?

Ale: stavolta la tatangelo non mi è dispiaciuta per nulla....sarà che mi è stato particolarmente sulle balle Elio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
E no questa proprio l'ho persa....va beh fuori di testa come sempre...paprina ha scritto:più o meno(non ricordo precisamente le parole): è stata una cacacaxxi ma aveva un kulo pazzescoaleale ha scritto:paprina ha scritto:Mara quando ha detto cosa avrebbe voluto scritto sul suo epitaffio beh....ancora rido
![]()
![]()
Questa l'ho persa?![]()
Cosa vorrebbe?![]()
(parlavano di non ricordo chi dicendo che nella vista ci vuole anche fortuna....se trovo lo spezzone su youtube lo posto)
Ale: stavolta la tatangelo non mi è dispiaciuta per nulla....sarà che mi è stato particolarmente sulle balle Elio

LA TATANGELA è stata schiscia (come diciamo a Milano) e poi si concordo, Elio si sta gonfindo il petto a dismisura....

Io martedi me lo sono perso. Dai vostri commenti pero' mi sa che non mi son persa molto.verovero ha scritto:beh???
stasera lo guardate tutti???
mi sa che Davide la fa allo stesso modo...
e poi non ho mai visto quella nuova, vediamo!
Letteralmente, schiacciata. Si dice di chi mantiente un basso profilo.paprina ha scritto:trovata la frase(non il video): era una testa di caxxo ma aveva un gran kulo![]()
![]()
![]()
che vuol dire schiscia?!![]()
trovatooooooooooooooooo
http://it-it.facebook.com/pages/Mara-Ma ... 7216161967
oddio sto piangendo!!
ah ok...si infatti è sta molto molto sobria, posata e non ha cercato di mettersi in mostra....ha parlato solo quando veniva interpellata e non ha mai provocato
ale: acco allora elio non ha fatto solo a me quell'impressione....eh si che lo adoro eh
oddio sto piangendo!!

ah ok...si infatti è sta molto molto sobria, posata e non ha cercato di mettersi in mostra....ha parlato solo quando veniva interpellata e non ha mai provocato
ale: acco allora elio non ha fatto solo a me quell'impressione....eh si che lo adoro eh

Non avrei saputo spiegarlo meglioFederinik ha scritto:Letteralmente, schiacciata. Si dice di chi mantiente un basso profilo.paprina ha scritto:trovata la frase(non il video): era una testa di caxxo ma aveva un gran kulo![]()
![]()
![]()
che vuol dire schiscia?!![]()

Non posso vedere i video da qui...aspetterò questa sera...paprina ha scritto:trovatooooooooooooooooo
oddio sto piangendo!!![]()
![]()

Diciamo che indubbiamente l'ho rivalutato, tutto sommato ci capisce di musica eccome, ma ultimamente è diventato un po pesantuccio un filino saccente.....