anche io ho appena avuto un preventivo di una cucina Arredo3 modello Onda, ma qualitativamente come sono queste cucine?
sarebbe un laminato.. con top in quarzo ed elettrodomestici whirpool oppure rex..
il prezzo sembra buono rispetto al preventivo comprex che ci hanno fatto da un'altra parte, ma la qualità è buona o c'è puzza di fregatura?
Di fregatura.
Solitamente i pensili della cucina mod. Onda flettono dopo un paio di mesi che sono caricati di stoviglie, le basi invece tendono ad imbarcarsi col tempo.
Il piano di lavoro in quarzo invece è una bella scelta.
Non è vero, mi piaceva rispondere così alla domanda di girasole.
Solitamente i pensili della cucina mod. Onda flettono dopo un paio di mesi che sono caricati di stoviglie, le basi invece tendono ad imbarcarsi col tempo.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.
kik ha scritto:Di fregatura.

mi rendo conto di essere parecchio imbranata in materia, ma i preventivi che abbiamo fatto sono moooooolto più alti rispetto a questo e mi era sorto qualche dubbio!
la nostra casetta cresce!!!
kik ha scritto:Di fregatura.
boh in tanti hanno parlato bene di arredo3 O_o
...letto le righe in piccolo ???Bigolo ha scritto:kik ha scritto:Di fregatura.
boh in tanti hanno parlato bene di arredo3 O_o

da come la racconti secondo me i tuoi hanno scambiato la barra reggipensili per una IPE di un ponte autostradale ed avete le pentole in uranio impoverito... la cassa delle cucine arredo3 è un normalissimo nobilitato di medio/buona qualità in spessore 18 (...V100 gruppo saviola...)...direi quasi superiore alla media anche di cucine dello stesso livello essendo idro... i reggipensili:normali, le cerniere:normali, le ante: normali... se si flette qualcosa o è perchè te l'hanno montata da cani ed i piedi non premevano pari o hai realmente uno stoccaggio di uranio impoverito in cucina: sono cucine normalissime e le strutture sono quanto di più standard in commercio: non meno del 95% delle cucine in commercio dall'alto livello al basso livello hanno scocche fatte in modo pressochè identico.erminio ha scritto:I miei hanno comprato una arredo3, non son per nulla contenti. Succede proprio quel che dicon su, basi che si imbarcano, non parlian dei pensili che se continuano così si apriranno in due e diverse ante son svergolate.
Non la consiglierebbero sicuramente.
Quanto alle ante è da sapere che inevitabilmente hanno un calo specie se si sono prese ante pesanti in mdf e dopo qualche mese sarebbe da prendere il cacciavite 2 minuti per rimetterle ok...
PS: ma proprio nessuno legge le righe in piccolo?

Ultima modifica di qsecofr il 20/09/10 8:58, modificato 1 volta in totale.
Io ho una Onda da quasi un anno e nulla di tutto ciò è accaduto, nonostante nei pensili ci tenga un servizio completo di piattii!!!kik ha scritto:Di fregatura.
Concordo. Io ho il Quarella Bianco Diamante e mi trovo molto bene...kik ha scritto:Il piano di lavoro in quarzo invece è una bella scelta.
Guarda che ti vanno di traverso i crostini che hai mangiato l'anno scorso alla festa dei 25........kik ha scritto:Di fregatura.

I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you