Grazie mille!!!xmary84x ha scritto:accipicchia![]()
non avevo dubbi che l'arredamento fosse così azzeccato..mi piace moltissimo!tutto la cucina è deliziosa...il total white è fantastico...molto fine...anche la camera...è davvero di mio gusto,complimentoni!poi lo stacco con il colore del parquet è favoloso
![]()
grazie grazie grazie!!!silverx ha scritto:Prima di tutto grazie per la pass! e poi che dire...bella, bella, bella. Amo il parquet e il calore che trasmette, le nicchie sono bellissime (pensi di appoggiarci sopra qualcosa in quella dietro al letto?), la parete di pietra è quella che voglio anch'io! Mi piace, mi piace, mi piace: COMPLIMENTI!!!
Grazie a te per la visita!!realexa ha scritto:Grazie per la psw. Che dire? un gran bel lavoro. E' tutto di mio gusto, dal parquet ai rivestimenti, dalla cucina e armadio total white alla suddivisione degli spazi. Sono curiosa di capire come arrederai la sala. Con quali colori, divano etc. Io non "sporcherei" molto colorando le pareti. Bella casa. davvero!
E' si hanno fatto proprio un bel lavoro!!!alis ha scritto:ciao! finalmente hanno chiuso quei buchi eh? hanno fatto un buon lavoro...magari lo avessero fatto a me! complimenti per la cucina!
GRazie mille, troppo gentile!!!lelee ha scritto:Ciao. Grazie per la psw!
che trasformazione !!! irriconoscibile.
Bella bella bella!
Che idea la pietra in bagno.
Molto elegante la cucina!
Compliementi , ottimo gusto.
Torna a “Galleria fotografica”