sichiaretta ha scritto:adesso ho inserito tutte le fotine che avevoCerise ha scritto: sulla posizione non saprei dire... riesci a fare una foto dove si veda l'insieme salone?
magari stasera ne faccio altre, così si capisce meglio?

Moderatore: Steve1973
sichiaretta ha scritto:adesso ho inserito tutte le fotine che avevoCerise ha scritto: sulla posizione non saprei dire... riesci a fare una foto dove si veda l'insieme salone?
magari stasera ne faccio altre, così si capisce meglio?
Quoto Dierre... Pur rimanendo una stanza super bella, le sedie trasparenti col tavolo di cristallo.. Non so... Mi sembra tutto troppo trasparente!!DIERRE ha scritto:Complimenti per il tavolo fantasmagorico, mi piace molto.
le sedie sempre trasparenti, personalmente non so.
Effetto globale della stanza molto, molto gradevole
ciao! Scusa, non so se l'hai già scritto, ma il tavolo di che marca è? Trovo molto elegante il "tutto trasparente", sta proprio bene!chiaretta ha scritto:sul braccio estensibile ti scriverà M, io non ne capisco nullaTataP. ha scritto: Dal momento che anche io sto valutando l'acquisto di un braccio mobile x la tv ti chiedo in quale sito lo avete acquistato e se, a distanza di mesi, vi sembra un buon acquisto. Dimenticavo: quanti pollici è la tv?![]()
so solo che l'abbiamo preso su un sito tedesco, e che online si risparmia parecchio. La tv è 52 pollici.
Inserite fotine del tavolo, il miglior compromesso che abbiamo trovato tra il bjursta allungabile ikea che volevo io e il Doge di Scarpa che voleva M... adesso stiamo discutendo sulle sedieio vorrei metterne 6 (diverse), lui vorrebbe tenere quelle 4 trasparenti.
Voi che dite? altra domanda: lo terreste lì o lo spostereste + vicino alla madia? dobbiamo trovargli la collocazione definitiva per prendere le luci da mettere sul tavolo!
Loredana ha scritto: Le sedie, ho letto che sono provvisorie...e così o ricordo male io?forse mi confondo...
Per la sospensione io non saprei proprio cosa scegliere. Mi spiego meglio: io definirei prima l'argomento sedie per poi passare alla sospensione. Perchè secondo me un conto è ad es. avere delle sedie rosse, un altro è mantenere le attuali trasparenti. Ed in base a questo cambia l'abbinamento con la sospensione.chiaretta ha scritto:Loredana ha scritto: Le sedie, ho letto che sono provvisorie...e così o ricordo male io?forse mi confondo...
sulle sedie stiamo... ehm... ancora discutendo![]()
![]()
![]()
il tavolo è aria di glas italia:
http://www.glasitalia.com/home.php?lan=i
io avrei voluto un modello estensibile, ma a M non piaceva che si vedessero le estensioni, e poi costavano veramente tantissimo![]()
adesso, per favore, aiutateci con le sospensioni sopra il tavolo! nere, trasparenti, oppure...?
M detesta la Caboche (che considera di plastica, mentre a me non dispiace) e non vuole sedie bianche. Io avrei messo sedie colorate (6 diverse, anche), ma mi sa che per qualche anno ci terremo queste, finendo di arredare il resto.Loredana ha scritto: Per la sospensione io non saprei proprio cosa scegliere. Mi spiego meglio: io definirei prima l'argomento sedie per poi passare alla sospensione. Perchè secondo me un conto è ad es. avere delle sedie rosse, un altro è mantenere le attuali trasparenti. Ed in base a questo cambia l'abbinamento con la sospensione.
Che ne diresti ad es. di sedie bianche + Caboche grande di Foscarini?
Ciao! con la resina per il momento ci troviamo bene!tamy79 ha scritto: riguardando l'album ho notato che hai il pavimento di resina in cucina....come ti trovi con la resina?..dalla foto non capisco è lucida o opaca?....è effetto spatolato?....stò valutando di rifare tutta la casa in resina per non togliere il pavimento che cè...
Torna a “Galleria fotografica”