metti sotto al forno un cassettone da 30.. poi il forno (che ti rimane quindi da 50cm a 1.1mt) e sopra il microonde...avrai tutto comodo :D

fonte?.. la mia morosa è alta 1.55 e io 1.75... econ il microonte sono anche più in alto, ma siamo comodi :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Grazie!!! Crackman...anche il mio fidanzato è alto 1.75.. :D
Posso vedere l'album di casa tua così mi faccio un'idea?
Grazie mille ciaoooo

uhm noi attualmente il microonde l'abbiamo appoggiato in un vano del mobile, è altino tipo 1.45, ma ci arrivo tranquillamente (sono alta circa 1.65)... è solo un po' scomodo da pulire l'interno.

poi dipende come/per cosa usi il micro...
(tipo io lo uso spesso per scongelare la carne, e nella cucina nuova lo metterò sul piano di lavoro per evitare sgocciolamenti nel tragitto micro-pentola :roll: )

crackman...voi a che punto siete con l'arredamento? Finito tutto?
Noi praticamente..per adesso abbiamo solo guardato un pò in giro..giusto per avere un'idea di dove mettere gli attacchi vari..cmnq non è così semplice..e ieri sera è sorto il problema colonna forno..ehehheheh

crackman casa tua è bellissima!!! La mia cucina invece sarà disposta su due pareti..da una parte lavandino e fornelli..dall'altra frigo,colonna forno con microonde e dispensa..penso che faremo tutto alla stessa altezza..se no resta a "scalini"...Cmnq dalle foto della tua cucina, ho capito perfettamente a che altezza rimarrebbe il forno!! Grazie!!!

Io ce l'ho così:

Immagine

di per se come altezza sarebbe discretamente comoda (sono alta 1,65): Peccato che quando ho finalmente tirato fuori il microonde dallo scatolone (è rimasto imballato per 4 anni da quando me lo hanno regalato per il matrimonio, dato che nella precedente cucina non avevo posto) mi sono accorta che ha i comandi nella parte superiore e per usarlo.... devo salire su una sedia :cry: :shock: :shock: