Grazie per la pass.
La tua casa mi piace molto in generale.
In particolare moooolto belle le sedie e la cabina armadio enorme(complimenti anche per la Kitty!). Anche la carta da parati dietro al letto è molto carina.
Non mi piace molto il mobile del secondo bagno, ma le mattonelle sono molto carine, di entrambi.
Insomma...veramente complimenti!
Immagine

London girl dobbiamo assolutamente conoscerci!!! :lol: :lol: La tua casa rispecchia perfettamente ciò che vorrei realizzare in casa nostra, adoro il rosa il lilla e tutta le sue sfumature, hai un sacco di accessori che mi piacciono, e il quadro? Bellissimo!!! Mi potresti dire come hai realizzato tutte quelle composizioni floreali? A partire da quella all'ingresso.. e gli accessori della cucina che marca sono?Dovremmo andare a fare shopping insieme! :) :) In più mi sai dire il colore delle pareti scelto e la carta della camera da letto? :P :P

grazie per la psw!!

anche se non è prorpio il mio genere (io sono più minimal...) la casa è molto bella e curata nei particolari, ha dei bellissimi spazi e il terrazzo favoloso!!

Complimenti :wink:
Simona

Ciao..sono nuova e cerco fotografie di case che abbiamo rosa, violetti e simili e sembreresti fare al caso mio!!

posso quindi avere la psw?? grazie

Grazie per la password...

Casa tua è davvero deliziosa.. dà un senso di eleganza.
Mi piacciono le scelte che hai fatto, ho visto che hai curato molto i particolari, l'uso dei colori che si richiamano, e quelli dei rivestimenti e dell'arredamento molto rilassanti.

L'unica cosa che ti chiedo è: come mai non hai messo legno a terra? Si sarebbe prestato bene visto che è una mansarda.....

Cmq complimenti....

Manu
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SETTA.html
pass: manuelita

Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776

grazie della pass!

la tua casa è davvero adorabile. anche per quanto mi riguarda il rosa non è proprio il mio genere (e soprattutto, visto quello che sto passando per cercare di convincere l'uomo ad avere ogni tanto qualche cosa di un colore che lui dice "da donna" - varie tonalità di viola - ti faccio i complimenti per la scelta del marito :D), ma la trovo davvero carina. in particolare mi piacciono moltissimo le sedie diverse, la piantana in salone la parete curva, il letto bianco e la cucina. il frigo è haier? mi pare di riconoescerlo... lo sto prendendo in considerazione anche io, mi dici come ti trovi?
valentina - http://www.paintitblack.it

paint it black ha scritto:grazie della pass!

la tua casa è davvero adorabile. anche per quanto mi riguarda il rosa non è proprio il mio genere (e soprattutto, visto quello che sto passando per cercare di convincere l'uomo ad avere ogni tanto qualche cosa di un colore che lui dice "da donna" - varie tonalità di viola - ti faccio i complimenti per la scelta del marito :D), ma la trovo davvero carina. in particolare mi piacciono moltissimo le sedie diverse, la piantana in salone la parete curva, il letto bianco e la cucina. il frigo è haier? mi pare di riconoescerlo... lo sto prendendo in considerazione anche io, mi dici come ti trovi?
Si! Si! :) Il frigo è Haier e devo dirti che mi trovo benissimo... e poi è motlo capiente sia il frigo che il congelatore dove c'è anche la vaschetta che fa il ghiaccio!

numa76 ha scritto:Grazie per la password...

Casa tua è davvero deliziosa.. dà un senso di eleganza.
Mi piacciono le scelte che hai fatto, ho visto che hai curato molto i particolari, l'uso dei colori che si richiamano, e quelli dei rivestimenti e dell'arredamento molto rilassanti.

L'unica cosa che ti chiedo è: come mai non hai messo legno a terra? Si sarebbe prestato bene visto che è una mansarda.....

Cmq complimenti....

Manu
:? Beh... mi sarebbe piaciuto tantissimo il parquet ma per il timore che fosse troppo delicato l'ho scartato!
Grazie per le tue bellissime parole... la tua casa è una di quelle che gaurdavo sempre prima di inziare i lavori! :wink:

londongirl inanzitutto grazie per la pass... :D Mi piace molto l'ingresso,e i bagni sono deliziosi!la doccia poi è davvero particolare...hai una fantasia superlativa devo dire!la cucina non è il mio genere...detto da una che ama lo stile minimalista ovviamente sono gusti...però devo dire che nel complesso trovo che sia davvero carina,e molto particolare!ogni particolare è studiato a regola d'arte...io penso che lo stile della nostra casa deve rappresentaci...e tu lo hai dimostrato con dei particolari in più...poi mi sembra anche di intravedere che si trova in una bella posizione con un bellissimo terrazzo! :D

posso fare una domanda (non ho letto il topic quindi chiedo perdono)...

...vive anche un uomo in questa casa?