sto iniziando ora a raccogliere informazioni e ho un po' le idee confuse

mi sapete indicare qualcuno che lavora bene in zona milano-como?
a parte i soliti nomi famosi intendo

Moderatore: Steve1973
ah sì, ho suscitato un vespaio!lalu ha scritto:già che ci sono, ti faccio una domandina che non c'entra, ho visto in una foto che hai verniciato di bianco le travi del soffitto, che tipo di vernice hai usato?
è un lavoro comlicto o dici che si può fare anche "fai-da-te"?
No ferma aspetta...evita il fai da te e gli imbianchini...o il tuo imbianchino SA FARLO DA VERO PROFESSIONISTA o viene una porcheria!BlackJesus ha scritto:ah sì, ho suscitato un vespaio!lalu ha scritto:già che ci sono, ti faccio una domandina che non c'entra, ho visto in una foto che hai verniciato di bianco le travi del soffitto, che tipo di vernice hai usato?
è un lavoro comlicto o dici che si può fare anche "fai-da-te"?![]()
![]()
cmq è un lavoro che puoi fare benissimo da te! Il mio imbianchino ha utilizzato dello smalto all'acqua ... in ogni caso prima informati in un colorificio![]()
Ciao!
La sezione va abbastanza bene...in provincia di Macerata sei fuori dalla mia portata, mi spiacefush ha scritto:salve a tutti...io sono nuovo appena iscritto al forum e visto che si parla di resine x pavimentazioni volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche ditta seria della provincia di macerata o ascoli piceno che fa di questi lavori..
vorrei interpellarli x sapere prezzi al mq e come funzionano queste resine (ne parlano tutti..).
Non so se questa è la sezione giusta x questa mia richiesta ma sono novizio del forum come detto sopra e hocolto l'occasione di questo topic...
grazie e scusate se ho sbagliato sezione..
walter
ok grazie lo stesso x l'interessamentoCaimano ha scritto:La sezione va abbastanza bene...in provincia di Macerata sei fuori dalla mia portata, mi spiacefush ha scritto:salve a tutti...io sono nuovo appena iscritto al forum e visto che si parla di resine x pavimentazioni volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche ditta seria della provincia di macerata o ascoli piceno che fa di questi lavori..
vorrei interpellarli x sapere prezzi al mq e come funzionano queste resine (ne parlano tutti..).
Non so se questa è la sezione giusta x questa mia richiesta ma sono novizio del forum come detto sopra e hocolto l'occasione di questo topic...
walter
fush ha scritto:salve a tutti...io sono nuovo appena iscritto al forum e visto che si parla di resine x pavimentazioni volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche ditta seria della provincia di macerata o ascoli piceno che fa di questi lavori..
walter
ciao..vengo decisamente in ritardo ma...hai trovato qualcuno?fush ha scritto:ok grazie lo stesso x l'interessamentoCaimano ha scritto:La sezione va abbastanza bene...in provincia di Macerata sei fuori dalla mia portata, mi spiacefush ha scritto:salve a tutti...io sono nuovo appena iscritto al forum e visto che si parla di resine x pavimentazioni volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche ditta seria della provincia di macerata o ascoli piceno che fa di questi lavori..
walter
NOn hai ragione Stefe...hai PERFETTAMENTE ragioneSteve1973 ha scritto:Spero per lui che negli ultimi 4 ANNI sia riuscito a trovare qualcosa...stefanonar ha scritto: ciao..vengo decisamente in ritardo ma...hai trovato qualcuno?
![]()
![]()
![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”