Grazie
Manu
Moderatore: Steve1973
Dove hai acquistato il top di ardesia?pan ha scritto:wow, che bello, ma io non ero ancora passata di qui? Bo..mi sembrava di si....
che begli spazi che hai! E mi piace molto l'estetica esterna della casa, così movimentata!
Il tetto a vista, il riscaldamento a pavimento, il frigoriferonesono state anche nostre scelte, quindi approvatissime
![]()
In bocca al lupo, seguirò gli sviluppi!
crepi! graziepan ha scritto:wow, che bello, ma io non ero ancora passata di qui? Bo..mi sembrava di si....
che begli spazi che hai! E mi piace molto l'estetica esterna della casa, così movimentata!
Il tetto a vista, il riscaldamento a pavimento, il frigoriferonesono state anche nostre scelte, quindi approvatissime
![]()
In bocca al lupo, seguirò gli sviluppi!
hum il pam credo che da queste parti nemmeno esista...il problema e' che ora non ho spazio x metterle..ma quando e il momento me le prendochiaretta ha scritto:ciao Frozen, la tua casa promette benissimo, che begli spazi!!
ho visto il sito delle scelte di casa e (è una sciocchezza, ma te lo dico lo stesso) se vuoi le pentole della linea ceramica bialetti, in questi giorni sono tutte in offertona al Pamed effettivamente, sono comode e valide
Torna a “Galleria fotografica”