:lol:

Lightblue ha scritto:un rovere sbiancato... :P
AAAAAAAAAAAAH
SE DICO AL MOROSO ANCORA BIANCO MI UCCIDE....
a parte gli scherzi....
lo volevo colorato...che ne so un pesca? giallino?
..billy..

nn scrivere in stampatello..cosi urli.. :P

allora trova qualcosa che richiami i fiori?o nn li hai? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ops

Lightblue ha scritto:nn scrivere in stampatello..cosi urli.. :P

allora trova qualcosa che richiami i fiori?o nn li hai? :roll:
intendevo urlare... :oops:
non so se hai letto il mio post in camere da letto....
ora sono in panico anche su quello....

no cominque i fiorni non li ho...però vedendo l'accostamento con queo colori non mi sembrano malaccio....è per quello che dicevo arancionino( 8) o giallino ..
..billy..

io personalmente avendo il vaniglia e il viola rimarrei su qualcosa di neutro come appunto il rovere sbiancato...x evitare un altro colore...poi sono gusti.. :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Se lo vuoi colorato, perché non richiami il pavimento?
Perché nemmeno io inserirei altri colori forti, il bagno ha già una bella personalità.
Non so che mobile hai scelto e quindi non so che colori hai a disposizione, ma un viola o un lilla dovrebbero esserci.

Finituta laccata lucida se ti vuoi uniformare alle piastrelle oppure anche opaca, magari con le venature del legno in evidenza, se vuoi staccarti.

Divertente scegliere i colori dei mobili bagno, ci sono alle prese pure io.... :wink:

grazie

six ha scritto:Se lo vuoi colorato, perché non richiami il pavimento?
Perché nemmeno io inserirei altri colori forti, il bagno ha già una bella personalità.
Non so che mobile hai scelto e quindi non so che colori hai a disposizione, ma un viola o un lilla dovrebbero esserci.

Finituta laccata lucida se ti vuoi uniformare alle piastrelle oppure anche opaca, magari con le venature del legno in evidenza, se vuoi staccarti.

Divertente scegliere i colori dei mobili bagno, ci sono alle prese pure io.... :wink:
cia avevo pensato di richiamare il mirtillo....
ma poi sta bene anche se i colori non sono proprio uguali????cioè se uso un' altra tonalità di viola...
hai visto i colori delle piastrelle??
..billy..

Sì, e mi sembrano scuri, sbaglio?
Quindi proprio per non correre il rischio di cercare di farli uguali che poi uguali non verrebbero mai io personalmente sceglierei una tonalità più chiara, tipo lilla, lavanda, glicine... e la farei oltretutto opaca (le piastrelle sono lucide no?), oppure in rovere colorato che mantiene l'effetto materiale del legno.

Guarda che anche rosso o arancio come accostamento cromatico non sta male, è come dici tu: sono gli stessi colori che loro usano nei decori. Però io troppi colori senza un filo che li unisce non li mischierei, ma va a gusti. :wink:

six ha scritto:Sì, e mi sembrano scuri, sbaglio?
Quindi proprio per non correre il rischio di cercare di farli uguali che poi uguali non verrebbero mai io personalmente sceglierei una tonalità più chiara, tipo lilla, lavanda, glicine... e la farei oltretutto opaca (le piastrelle sono lucide no?), oppure in rovere colorato che mantiene l'effetto materiale del legno.

Guarda che anche rosso o arancio come accostamento cromatico non sta male, è come dici tu: sono gli stessi colori che loro usano nei decori. Però io troppi colori senza un filo che li unisce non li mischierei, ma va a gusti. :wink:
le piastrelle sono opache....
quindi o rimanere su questo colore o anvhe sul vaniglia perchè poi una parete, il pavimento e tutto il rivestimento doccia saranno mirtillo mentre la parete dell'armadio e dei sanitarei sarà vaniglia...
..billy..

billy84 ha scritto: le piastrelle sono opache....
:lol: :lol: :lol:

Avevo proprio visto bene! E allora facile: mobile lucido! :wink:

Certo, il vaniglia ci sta bene, ma anche qui hai il problema che difficilmente sarà uguale alle piastrelle.
Fanno impazzire queste cose...

Idea: il top di che materiale lo pensavate?
Perché la mia testa sta visualizzando un mobile vaniglia con il top in cristallo mirtillo! 8)

six ha scritto:
billy84 ha scritto: le piastrelle sono opache....
:lol: :lol: :lol:

Avevo proprio visto bene! E allora facile: mobile lucido! :wink:

Certo, il vaniglia ci sta bene, ma anche qui hai il problema che difficilmente sarà uguale alle piastrelle.
Fanno impazzire queste cose...

Idea: il top di che materiale lo pensavate?
Perché la mia testa sta visualizzando un mobile vaniglia con il top in cristallo mirtillo! 8)
spettacolare... :oops:
grazie dei consigli!!!!ho messso dei post anche in camera da letto...e pavimenti se ti va di darmi un consiglio...indovina qual'è l'argomento..... :lol: ...i colori.... :lol:
..billy..