devo arredare la cameretta per il mio bambino .
cosa mi consigliate ?
mi hanno parlato bene di moretti.
che ne dite ?
Con moretti puoi andar tranquilla... se cerchi un buon rapporto qualità/prezzo potresti prendere in considerazione anche Battistella o MCS del gruppo SilWood...
Come al solito dipende tutto dal budget di spesa...
Saluti
Luca
Come al solito dipende tutto dal budget di spesa...

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it
Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!
Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!
Re: cameretta
#4Chi te ne ha parlato bene?barbarada1981 ha scritto:devo arredare la cameretta per il mio bambino .
cosa mi consigliate ?
mi hanno parlato bene di moretti.
che ne dite ?
Mobiliere
Beh il mobiliere se la vende..barbarada1981 ha scritto:il mio mobiliere e un amica che l ha gia comprata.

Allora.. come prodotto non è malaccio, ma non è neanche superiore alla qui citata battistella tanto per intenderci.
E' il solito discorso di azienda un po' sopravvalutata grazie all'alone creato dal marketing.
Non offre nulla di ulteriore rispetto ad altre ditte (le vernici all'acqua, le certificazioni ecc.. le hanno tutte le aziende, in quanto normative da rispettare), usano cerniere Ferrari che notoriamente non sono granchè (molto meglio le Salice), spessori strutturali bene o male come la concorrenza e materiali nella norma.
Detto questo, se ti piace prendila pure, andrà bene, volevo solo comunque chiarire che non è la ferrari delle camerette, ma una golf, come quasi tutte, ma non costa neanche poco.
Mobiliere
eh.. un po' troppo lontano.. in piemontebarbarada1981 ha scritto:grazie per il consiglio.
verifichero megliodopo le tue info.
dove hai il negozio ?

Comunque ripeto, non volevo e non voglio screditare Moretti, ma considerando che fa molta pubblicità, anche nelle reti nazionali, ho l'idea che molti possano illudersi che sia un prodotto d'eccezione, mentre in realtà una ditta come tante altre dal nome non noto.
Mobiliere
ottima scelta
#10ci sono prorio tante belle aziende! Comunque dal mio punto di vista ogni camera, ogni famiglia ha delle prorie esigenze ed ogniuna di loro da soluzioni diverse stà all'arredatore capire quale può risolvere i singoli problemi
ciao
ciao
Progettazione e vendita di camerette per tutte le età a Torino