Gentilmente...un aiutino...

Ciao a tutti.
Ho visionato diverse cucine ma ogni volta sono sempre più indeciso,,
potete darmi un consiglio sull'acquisto?
cucine visionate : Meson's, Dada,Tisettanta, Arclinea, ...vorrei magari vedere una Valcucine,,,, voi avete qualche altra marca che posso visionare?vorrei acquistare una cucina "bella" e "resitente" in stile moderno, che nn mi faccia pagare solo il design...ma vorrei anche della sostanza...

mi sono letto un po' il forum...qualche spunto l'ho preso ma una risposta diretta mi sarebbe (spero) d'aiuto!

grazie
:roll: :shock:

e' una domanda un po' generica ..
le cucine che dici sono medio alte quindi tutte ok.
Per risponderti in modo mirato, dovremo conoscere tutto dei tuoi gusti, esigenze, misure ..
detto cosi', che ti dico?

thrinity ha scritto:e' una domanda un po' generica ..
le cucine che dici sono medio alte quindi tutte ok.
Per risponderti in modo mirato, dovremo conoscere tutto dei tuoi gusti, esigenze, misure ..
detto cosi', che ti dico?
:oops:

bhè in effetti... :roll:

allora ,la cucina sarà angolare. il frigo sarà a vista (in quanto preso da poco) . ho un lato da 3 metri e uno di 2.8 circa . lungo quest'ultimo lato ricaverò una bella finestra a bilico . lungo la parete di 3 metri nell'angolo sx volevo posizionare il frigo a vista e sviluppare la cucina per la restante lunghezza . i pensili volevo collocarli solo lungo la parete da 3 metri.
mi piacerebbe, invece del solito tavolo, metterci un piano snack con sgabelli.
il mio gusto come design, per rendere l'idea, >>> Dada>> InDada/Trim.

Ciao, io ho una InDada ed è molto bella.
Oggi, sfogliando la rivista outletarredamento.it, ho visto a pagina 3 che è in offerta a 8371 euro (con un asterisco, ma ora mi si incrociano gli occhi a leggerlo...).

Te la consiglio, sia per l'estetica, sia per la qualità.

Si', ci vogliono i 10 messaggi :D :D !!!
Visto il livello dei marchi che hai visionato, darei uno sguardo anhe a Schiffini.
Se fai un giretto sul mio sito, trovi parecchie info, poi appena passi i 10 mes...... :lol: :lol: !!!!
Facebook: Tangram Design