Un post nel vuoto senza contenuti difficilmente avrà risposte.
COnoscendo il settore e il titolo del post ti posso dire che si tratta di profili che vengono fissati ai lati del serramento per permettere il funzionalmento del sistema monoblocco. Servono in pratica per riuscire a sistemare supporti rullo avvolgibile,avvolgirrtore a corda o altro..
COnoscendo il settore e il titolo del post ti posso dire che si tratta di profili che vengono fissati ai lati del serramento per permettere il funzionalmento del sistema monoblocco. Servono in pratica per riuscire a sistemare supporti rullo avvolgibile,avvolgirrtore a corda o altro..
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
Sei impeccabile!gigiotto ha scritto:Un post nel vuoto senza contenuti difficilmente avrà risposte.
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Grazie Gigiotto,in realtà era la continuazione di un post che ,non so perchè,è stato cancellato.Poi dovevo per forza di cose arrivare a 10 post per leggere un messaggio importantegigiotto ha scritto:Un post nel vuoto senza contenuti difficilmente avrà risposte.

il cielo è sempre più blu