Moderatore: Steve1973
la pediatra mi aveva solo detto di ripesarla dopo una settimana, cioè ieri.iladoc ha scritto:Valery...ti sento un pochino più tranquilla...ma la pediatra che ti ha detto?
200 gr brodo (fatto con carota-zucchina-patata)iladoc ha scritto:Hella, ma nella pappa ce l'hai messa la crema di riso o di mais?
ti dico la mia esperienza:Hella ha scritto:200 gr brodo (fatto con carota-zucchina-patata)iladoc ha scritto:Hella, ma nella pappa ce l'hai messa la crema di riso o di mais?
3 cucchiai abbondanti farina di riso
1 cucchiaino olio evo
1 cucchiaino parmigiano
è venuta una sbrodaglia![]()
Oggi diminuisco il brodo per farla un po' + cremosa.
In casa ho anche la farina di mais e tapioca, secondo voi posso provare con quella oggi, o è meglio continuare per 2-3 giorni la farina di riso, per verificare eventuali intolleranze/allergie?
grazie Ila!!!!!!!iladoc ha scritto:[
ti dico la mia esperienza:
a Giulio la crema di riso non piaceva (troppo dolce), mais e tapioca un sacco.
Dopo il primo giorno in cui mi era venuta troppo brodosa e quindi difficile fargliela prendere col cucchiaino ho messo max 180 di brodo e 3 cucchiai di mais e tapioca (mio personalissimo giudizio: il migliore è quello della mellin). Con la pappa più solida dal secondo giorno ha iniziato a farsene fuori delle piattate assurde in 5 minuti![]()
Io proverei tranquillamente a cambiare gusto!