CHIARA - ELISA
sono le nostre probabili scelte se fosse femminuccia

mercoledi lo sapremo, visto che ho la visita

Moderatore: Steve1973
Avevo trovato l'elenco dei negozi sul sito, ne ho scelto uno più o meno nella mia zona (negozio normale un po' grande, comunque non una catena).dolfino ha scritto:Chiaretta alla 10° settimana il mio gine si era sbilanciato su maschietto, ma subito dopo aveva detto che era troppo presto per essere sicuro.
Alla eco per il tritest il dottore non ci ha detto nulla, per cui aspetto ansiosa di avere conferma o smentita mercoledi sera![]()
Conchicca il Bebecar lo hai trovato in uno dei soiti negozi, tipo Universo Bimbo,IoBimbo, ....
![]()
Perchè nella mia città ancora non l'ho visto da nessuna parte
Quello esposto aveva il telaio ip-op. Non l'ho nemmeno provato a chiudere, avevano solo la navettadolfino ha scritto:Che scemaho visto adesso che c'è l'elenco dei rivenditori
Ho visto che il modello ACT pesa 7,5 kg, ma non capisco se solo telaio o telaio+amaca...e in più dovrebbe essere l'unico con chiusura ad ombrello, come Inglesina
Tu quale modello hai visto in negozio
bianca l'ha già scartato però anche a me piace molto!picci ha scritto:I miei preferiti tolti i due già nominati sono:
Bianca
Anna
Anita
Lucia
A noi in generale piacciono i nomi corti e con un "vago sentore di antico"![]()
![]()
ciao stellistelli80 ha scritto:Ciao Valerycome sta la piccola???
@sunset: i nostri nomi preferiti sono: (miei) Giada, Sofia (marito) Lisa, Giulia
Chiaretta, io perdo i pezzichiaretta ha scritto:
lalli, please, in quale libro di moccia c'è una ginevra? noi li abbiamo sempre accuratamente evitati, ma potresti avermi dato uno spunto decisivo xchè mia figlia si chiami arianna
io no, ma le due future nonne si son convinte che sia femminaLalli04 ha scritto:Chiaretta, io perdo i pezzisai gia' il se*so?
la Ginevra dal diminutivo alcolico dovrebbe comparire nel secondo
film...era il personaggio interpretato da Laura Chiatti, continua ad evitare
tali letture che e' meglio![]()
Arianna anche mi piace molto, ma come figure della mitologia non c'e' paragone..in fin dei conti Ginevra se la spassa con Lancillotto, Arianna viene mollata da quel playboy da strapazzo di Teseo![]()