Mia cognata ne compra uno e non ho avuto il coraggio di dirle nulla, ma non lì ho mai presi in considerazione

non mi convincono molto

Moderatore: Steve1973
Alcantara????Ing 76 ha scritto:sono belli? Si usano ancora?
Mia cognata ne compra uno e non ho avuto il coraggio di dirle nulla, ma non lì ho mai presi in considerazione..
non mi convincono molto
Come lo prenderesti tu il letto? Non ci ho ancora pensato, ma dato che abbiamo gli stessi gusti, faccio prima a chiedere a tepaprina ha scritto:Alcantara????Ing 76 ha scritto:sono belli? Si usano ancora?
Mia cognata ne compra uno e non ho avuto il coraggio di dirle nulla, ma non lì ho mai presi in considerazione..
non mi convincono molto
Mi sa prorpio di classico.....![]()
Ing 76 ha scritto:Come lo prenderesti tu il letto? Non ci ho ancora pensato, ma dato che abbiamo gli stessi gusti, faccio prima a chiedere a te![]()
Amori dispendiosi...paprina ha scritto:me ne sono innamorata appena l'ho visto....c'è anche la versione con la testata
mi ripeto...siamo sorelle separate alla nascita......Ing 76 ha scritto:Infatti: come volevasi dimostrare.. il Ciniuspiace anche a me
![]()
La prima volto l'ho visto in camera di Cyber, cioè sul suo album
paprina ha scritto:mi ripeto...siamo sorelle separate alla nascita......Ing 76 ha scritto:Infatti: come volevasi dimostrare.. il Ciniuspiace anche a me
![]()
come vedresti l'idro in camera da letto???
Un altro dei miei sogni!!!
OK....io mi auto invito a casa tua.....quando è pronta casa????indirizzo e civico grazie!!!!Ing 76 ha scritto:paprina ha scritto:mi ripeto...siamo sorelle separate alla nascita......Ing 76 ha scritto:Infatti: come volevasi dimostrare.. il Ciniuspiace anche a me
![]()
come vedresti l'idro in camera da letto???
Un altro dei miei sogni!!!![]()
![]()
qualcuno me lo ha impedito... ma ho fatto l'idro con la finestra sul soppalco interno
(2.30x2.00 disponibili x quando avrò soldini)
a parte gli scherzi, io ci vengo davvero!!!Ing 76 ha scritto:.. vieni prima che mi devi dare una mano.![]()
Oggi ho visto le mie piastrelle 60x60 ivory della Marrazzi distese sul mio pavimento e pronte per la posa. Le ha scelte definitivamente mio marito e sono molto belle, ma un po' scontate(non gliel'ho detto però).
Pago io il biglietto del treno![]()