lunapiena2 ha scritto:Sil70 ha scritto:lunapiena2 ha scritto:sì, sì!
Lui è un tipo che fa sempre la battuta su tutto e tutti.....ma con mio marito è un continuo.
Mia mamma poi spesso mi riferisce le cose che gli dice, i commenti che fa.....addiruttara è arrivato a dire a mia mamma che secondo lui mio marito ha l'amante

che quando si ferma fuori per lavoro, o ha riunioni fino a tardi (spesso partecipa a consigli comunali, quindi si tengono quasi sempre di sera) sono tutte scuse....a me vien giusto da ridere, insomma sono sicura di mio marito, però mi infastidiscono questi suoi pensieri
e ci credo!
io glielo direi con garbo nuovamente...ma in modo tale che capisca che questi commenti di danno fastidio parecchio!
i commenti più "pesanti" li fa con mia mamma (poi lei li riferisce a me...) quindi non gli dico nulla se no finisce che litigano loro due...e già sono sempre in polemica perenne..meglio evitare!
Sono l'unica ad avere il papà geloso?
No Lunapiena, non sei la sola.
Mio padre è molto possessivo.
E di quanto lo è me ne sto rendendo conto poco a poco da quando sono andata avivere da sola.
Anche lui lancia delle frecciatine al mio compagno, ma quest'ultimo gli risponde a modo con tutta l'educazione del caso. E anche io se c'è bisogno non ci penso un attimo ad intervenire. Ma mio padre è un tipo molto particolare... sta andando verso i 70 anni e secondo lui arrivato a quest'età ha il diritto di dire ciò che vuole.

Certo, non è mai pesante, altrimenti mi incaxxerei di brutto.
Comunque fai benissimo a non dire nulla a tuo marito. Alimenteresti un qualcosa di davvero insensato.