ma la tua location è STUPENDAAAA....
mi piace molto anche l'abito da sposa...anch'io voglio tanto tulle ( si scrive così

l'acconciatura io preferisco la seconda...se fai la prima...io metterei qualcosa tra i capelli..pensaci

Moderatore: Steve1973
Grazie a tutte.tamy79 ha scritto:ciao conni grazie della pass..
ma la tua location è STUPENDAAAA....
mi piace molto anche l'abito da sposa...anch'io voglio tanto tulle ( si scrive così)...
l'acconciatura io preferisco la seconda...se fai la prima...io metterei qualcosa tra i capelli..pensaci
Grazie.tamy79 ha scritto:non vedo l'ora di vedere il tuo vestito....a novembre vado alla sfilata di vestiti dovo al 99% penso comprerò il vestito...non vedo l'ora![]()
bella la stola
uhm. La stola è bella e particolare, però... tu ti sposi a maggio, giusto? di mattina o pomeriggio? non sarà troppo calda? la terrai anche in chiesa sotto al velo? io mi son sposata a fine settembre, e col solo velo morivo di caldoconniecat ha scritto: In più ho scelto un coprispalle in lana moher con appuntato un mazzolino di violette (che fanno parte dell'abito anche se nella foto non ci sono).
Tipo questa però in lana e al posto del fiocco il mazzolino di violette.
La stola che ho provato è in lana moher era stata fatta per un'altra sposachiaretta ha scritto:uhm. La stola è bella e particolare, però... tu ti sposi a maggio, giusto? di mattina o pomeriggio? non sarà troppo calda? la terrai anche in chiesa sotto al velo? io mi son sposata a fine settembre, e col solo velo morivo di caldo(appena sono uscita dalla chiesa me lo son fatta tirar via!)
avevo una stola simile alla tua (fatta più a cappa) ed era caldissima, l'ho tenuta addosso un'oretta perchè appena arrivata in villa faceva freddo, ma poi non è + servita... valuta anche alternative più leggere! (a meno che tu non sia freddolosissima)
no beh, su questo con me sfondi una porta aperta, anche io ho fatto del riciclo un'arteconniecat ha scritto: Quello che mi spinge nella scelta è che quel tipo di stola la potrei sicuramente riutilizzaretolto il mazzolino di violette
Lo so sono un po' braccino anche se io preferisco chiamarla ottimizzazione delle risorse
![]()
conniecat ha scritto:Kia passi avanti per il bouquet e per le bomboniere. Mi piacciono intonate con l'abito ma sono di parte
![]()
![]()
![]()