Moderatore: Steve1973
Non ho una foto, ma il mosaico lo trovi in qualsiasi negozio che venda piastrelle... Vacci con l'anta e provala e vedrai che ne trovi parecchie che ci possono stare!Lovely Sendruzz ha scritto:WOW... sembra carino...una fotina sarebbe molto utile...
Prima di passare a considerare il bianco avevo trovato questa... messa tutta così magari è un po' pesante, ma l'accostamento sukupira/mosaico rosso bordeaux a me non dispiace:Lovely Sendruzz ha scritto:bellissimo il sucupira...peccato che non abbia la minima idea di come fare il rivestimento...
sto diventando pazza alla ricerca di piatrelle che esaltino il colore ma che facciano rialtare il bianco dei pensili.
Il problema è che il sucupira è così bello che giro da mesi con l'antina che quel sant'uomo del rivenditore mi ha prestato e credo non ci stia proprio nulla.. detesto le piatrelle ma per fare tre pareti in resina rossa mi hanno chiesto cifre da svenimento..
che disperazione!
Yess...casper79 ha scritto:Scusatemi in anticipo per gli eventuali errori ma è la prima volta che scrivo in questo bellissimo forum. Volevo fare una domanda...l'anta in decorativo dell'oyster è uguale a quella dell'ethica (sempre decorativo)? Adoro il colore sucupira dek...
casper79 ha scritto:Ciao a tutti!
Il sucupira mi piace sempre più, la mia cucina è montata da 7 mesi e ancora mi stupisce...
Sarà anche un colore modaiolo, il colore del momento ma trovo che sia estremamente versatile e abbinabile sia con colori neutri che con colori più vivaci...Avorio,cioccolato,acciaio ma anche verde acido...
però il rosso no, non mi piace proprio...
Magari gli accessori però un rivestimento o una parete per me proprio no...
secondo me si...perchè il sucupira stà bene abbinato con tutte le tinte dal beige al marrone scuro tipo cioccolato (come il wengè).kebili ha scritto:casper79 ha scritto:Ciao a tutti!
Il sucupira mi piace sempre più, la mia cucina è montata da 7 mesi e ancora mi stupisce...
Sarà anche un colore modaiolo, il colore del momento ma trovo che sia estremamente versatile e abbinabile sia con colori neutri che con colori più vivaci...Avorio,cioccolato,acciaio ma anche verde acido...
però il rosso no, non mi piace proprio...
Magari gli accessori però un rivestimento o una parete per me proprio no...
Mi intrufolo per fare i complimenti per la cucina...effettivamente il sucupira piace molto anche a me...
Ma secondo voi starebbe bene in una stanza unica living/cucina con i mobili del living (che ho già) in wengè???Non riesco a farmi un idea....
JOtarokuJO ha scritto:Pure io sono rimasto stupido da una Veneta Cucine in sucupira dek vista in esposizione oggi.
Mi è piaciuta molto però trovo cmq un pò di difficolta a pensare all'abbinamento degli altri colori in cucina.
A me piace tantissimo il lilla, il viola e il magenta e per fare una prova ho provato a spostare alcuni oggetti magenta di una cucina laccata bianca li vicino.
In effetti stavano meglio e siu armnonizzavano di più nella cucina bianca.
Non so...il colore delle ante della cucina mi piace ,ma se devo vedere tutto nell'insieme e pensare alla cucina con piatti, piccoli elettrodomestici e tutta una serie di accessori...trovo difficile il pensare a colori forti e molto vivaci nella stanza (l'acciaio , il bianco e tutte le tonalità dal beige al cioccolato invece ci stanno benissimo come è stato già detto).
Trovo che sia un colore il sucupira dek dove è difficile vedere lo sporco....meglio così in effetti se vevo vedere anche quel fattore.
Infatti sono curioso di vedere la tua cucina.CALIPSO82 ha scritto:JOtarokuJO ha scritto:Pure io sono rimasto stupido da una Veneta Cucine in sucupira dek vista in esposizione oggi.
Mi è piaciuta molto però trovo cmq un pò di difficolta a pensare all'abbinamento degli altri colori in cucina.
A me piace tantissimo il lilla, il viola e il magenta e per fare una prova ho provato a spostare alcuni oggetti magenta di una cucina laccata bianca li vicino.
Non so...il colore delle ante della cucina mi piace ,ma se devo vedere tutto nell'insieme e pensare alla cucina con piatti, piccoli elettrodomestici e tutta una serie di accessori...trovo difficile il pensare a colori forti e molto vivaci nella stanza (l'acciaio , il bianco e tutte le tonalità dal beige al cioccolato invece ci stanno benissimo come è stato già detto).
Trovo che sia un colore il sucupira dek dove è difficile vedere lo sporco....meglio così in effetti se vevo vedere anche quel fattore.
Io ho una veneta color sucupira, conil piano marrone e tutti gli accessori lilla.. A me piace moltissimo l'effetto.
Infatti sono curioso di vedere la tua cucina.JOtarokuJO ha scritto:CALIPSO82 ha scritto:JOtarokuJO ha scritto:Pure io sono rimasto stupido da una Veneta Cucine in sucupira dek vista in esposizione oggi.
Io ho una veneta color sucupira, conil piano marrone e tutti gli accessori lilla.. A me piace moltissimo l'effetto.