AIUTOOOOOOO confusione su confusione (con progettino)

Allora...è da un po' che scrivo su varie questioni che riguardano la cucina..ma ora si è posto il problemino piu' importante...Il cambiamento della disposizione della cucina. Ho fatto un progettino su come deve venire la cucina e considerando che non ci sono impianti e si puo' fare tutto stiamo sbizarrendo la nostra fantasia..Tutto era partito dal desiderio di avere tutti gli impianti sulla penisola ma cio' implicherebbe non avere le due vasche di lavello che ritengo importanti.Allora ci siamo detti di cambiare, io vorrei mettere a parete il piano cottura con la cappa invece lavello e lavastoglie sulla penisola, il mio ragazzo dice di mettere il pc sulla penisola ( che anche a mio parere esteticamente è piu' bello ) e il lavello sulla parete con un pensile comodo per i piatti! E la lavastoviglie? Vicino al lavello non si potrebbe perchè ci allungheremmo troppo e dobbiamo mettere il lavello, abbiamo pensato sotto il forno ? vicino il pc? dove ritenete sia piu' comodo?
Considerate che la parete con le colonne alte è d 398 cm, le basi con lavello sarebbero di 120 cm e la penisola non puo' superare i 270 cm
Aiutatemiiiiiiiiiii

Immagine

Uploaded with ImageShack