E' da un po' che scrivo su alcune cosine riguardanti le cucine..ma ora si è posto per noi il problemino piu' importante: il cambio di composizione della cucina, considerando che non ci sono impianti e si puo' fare tutto stiamo sbirazzendo la nostra fantasia...Tutto era partito dal desiderio di mettere tutti gli impianti sulla penisola ma cio ' implicherebbe rinunciare al lavello a due vasche, cosa per me importante. Allora abbiamo pensato di cambiare.La mia idea è di mettere il pc a parete, il lavello e lavastoviglie sulla penisola. Il mio ragazzo dice invece di mettere il pc sulla penisola ( esteticamente è molto piu' bello, a dire il vero) e i lavello sulla parete, con un pensile comodo per i piatti !
E la lavastoviglie? Non posso metterla vicino il lavello perchè non posso allungarmi troppo...e dove la metto?sotto il forno? vicino il pc?
Considerate che la parete delle colonne è di 398 cm, la penisola non puo' superare i 260 cm e lo spazio fra colonne e penisola è di 120
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
[IMG=http://img137.ImageShack/img137/6448/cucina1b.jpg][/IMG]Uploaded with ImageShack
AIUTOOOOOOO confusione su confusione (con progettino)
Ultima modifica di GRETA83 il 09/10/10 8:36, modificato 3 volte in totale.