Forno Rex FQ 52 - inesistente e sovraprezzo?

Buongiorno,

Il venditore di cucine ci ha messo nel progetto un forno col codice Rex FQ 52, a prezzo di 860 €. In internet non ho trovato tale forno, neanche nel catalogo della stessa Electrolux. Esiste il forno FQ 50, ma il prezzo si aggira attorno ai 300 €. Possibile che il cucinista abbia messo il triplo del prezzo normale? O non sono capace di trovare l'esatto modello?

Grazie per ogni risposta.

guarda online il forno che mi piaceva costava circa 450€... di listino whirlpool ne costava 730€... poi sta tutto in quanto sconto ti fa il mobiliere (di solito poco)... me l'ha fatto a circa 600€...

sugli elettrodomestici è normale che tra web e mobiliere ci sia una bella differenza...alla fine però te lo porta a casa, te lo monta, se qualcosa non va rompi le palle a lui e non a "www", ti da supporto nella scelta, paghi alla fine, se la cosa arriva non funzionante o danneggiata dal trasporto si smazza lui il problema...
se lo compri online, e mettici le spese di spedizione, e il sovrapprezzo da pagare al mobiliere per il montaggio (sempre che sia disposto a fartelo), e alla fine considerando la differenza resta cmq "piccola" sul valore della cucina...

tipo se confronti mobiliere e catene tipo mediaword i prezzi non si discostano di molto...

Ciao Frozen,

E' che a Mediaworld costa 450 € che è sempre la metà... Anche Mediaworld te lo porta a casa, poi essendo forno elettrico me lo monto da sola, non c'è bisogno del tecnico. Insomma, il sovraprezzo mi ha sorpreso.