stefania_b ha scritto:è bravo ma in cinque minuti mi ha fatto saltare i nervi 3 volte :roll:
come mai?
io alla stonata del gruppo sono andata a nanna...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
stefania_b ha scritto:è bravo ma in cinque minuti mi ha fatto saltare i nervi 3 volte :roll:
come mai?
io alla stonata del gruppo sono andata a nanna...
mi sembra un po' troppo convinto, ha un atteggiamento falsamente modesto.
Mettici anche che io non amo molto le voci e il modo di cantare alla Lionel Richie e il danno è fatto :roll: :lol:

Eccomi. Come preannunciato io ho visto di sfuggita Cassandra (che non mi ha entusiasmata) e sono rientrata che avevano già eliminato Manuela...finalmente :lol:
Per le new entry in lizza:
il gruppo era a dir poco imbarazzante...calavano da morire...osceni davvero!
Gli altri invece tutti degni di nota, molto brave sia le ragazze che il tipo di Prato.
Però avrei preferito che entrasse una delle donne.

Ora volevo dire un altra cosa. Ma ANTONELLA ELIA e CARLO PASTORE...erano necessari? No perchè io non saprei chi strozzare prima...l'Elia serve davvero solo a screditare il programma...Pastore (che ieri sera non c'era) è fumoso, parla parla per non dire nulla :roll:
Immagine
Immagine

Ieri sera Elio mi è piaciuto poco.

Va bene giocare con l'ironia e sostenere il proprio gruppo, ma non puoi saltare fuori tutte le volte a dire che sei allibito e sconvolto dal fatto che ci siano due componenti del tuo gruppo in eliminazione :?
e parlare di congiura nei tuoi confronti :shock:

Capisco anche che ci siano delle esigenze di spettacolo, per cui certe volte i giudici tendono ad enfatizzare qualche piccolo diverbio, ma bisognerebbe anche essere un pochino obiettivi :?
Immagine
Immagine

verderia hai ragione, ma anche 6 6 ieri dopo il gruppo non ha detto nulla... solo la maionchi ha detto che hanno stonato.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ieri sono crollata alla fien del secondo turno :oops: :?

free mi ha detto che è uscita minnie.....ok è manuela ne ho la conferma qui :lol: :lol: :lol:

i nuovi non li ho proprio sentiti.

mmmhmhh
vediamo un po'

Davide: è ufficiale lo adoro!!!riesce a fare sua qualsiasi canzone.....caxxarola anche una canzone particolare come quella di carmen consoli l'ha resa sua......probabile vincitore

Ruggero:stavolta mi è piaciuto parecchio

Stefano: a stefanì tu sei tra i miei preferiti....machecaxx t'èvenuto in mente di cantare vasco.....

Dorina: brava brava e ancora brava....finalmente una dorina che mi piace

Manuela: mamma mia, ma come si fa ad essere un pezzo di ghiaccio sempre.....finalmente è uscita

Nathalie: ma piace assai e anche ieri mi è piaciuta tanto

nevruz: baaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....fuori, esci, vattene...non ti reggo!!!

kymera: io continuo a non capire se sono intonati o meno :oops: :lol:

cassandra: ha ragione la tatangelo....abbassa la cresta bella.....ok essere consci delle proprie doti....ma è sottile la linea che ti separa dall'essere saccente......spero ti serva di lezione sto ballottaggio :twisted:

il nuovo entrato non l'ho sentito quindi non esprimo giudizi

Ciao sono Ciau!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono morta giuro :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Adoro la Maionchi! La vorrei come parente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi fa sganasciare! :lol: :lol: :lol:
Ho scritto anche ieri sera in diretta, come una vera appassionata di X factor... mi mancava tutto il secondo turno.
Vediamo....Manuela è bene, ottimo che sia uscita. Ma che piangi?!! Ti hanno già dato una grande opportunità, meglio il cinese CiauCiau di te.
Nevruz.... sono uscita in giradino a fumare. Com'è stato?!! :lol
Per me ci fa e quindi non lo tollero.
Davide, troppo bravo! Mi piace tantissimo e anche per me potrebbe vincere o comunque se seguito avrà successo. Mi ha emozionato.
Chi altro manca del secondo turno?!!
Ah Dorina, è la mia preferita tra le donne.
Nathalie l'ho persa. Mi stavo facendo la doccia. :lol:

I nuovi concorrenti: il gruppo non l'ho sentito, la tipa che ha cantato la Ferri m'è piaciuta, ma quella che m'ha emozionato davvero (forse per la canzone che ha cantato che io adoro!) che mi ha fatto alzare la testa e guardare letteralmente la tivvù è stata Alice. Bravissima, ma purtroppo è entrato Nek dei poveri. :lol: Bravo pure lui, per carità ma...bho!

Buongiorno a tutti, eh!!! :D
Immagine

Ah, dimenticavo....per fortuna che il momento Tatangelo sembra sia passato. Si limita ai commenti.
Io ogni volta che la guardo non posso fare a meno di pensare quanto tempo trascorrerà poi la sera al bagno per STRUCCARSI.
Immagine

menchy ha scritto:Ah, dimenticavo....per fortuna che il momento Tatangelo sembra sia passato. Si limita ai commenti.
Io ogni volta che la guardo non posso fare a meno di pensare quanto tempo trascorrerà poi la sera al bagno per STRUCCARSI.
Non si strucca è una maschera che toglie la sera e rimette al mattino :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
menchy ha scritto:Ah, dimenticavo....per fortuna che il momento Tatangelo sembra sia passato. Si limita ai commenti.
Non si strucca è una maschera che toglie la sera e rimette al mattino :wink:
Ah ah ah!E' vero, sembra proprio un maschera!
Immagine

io invece devo dire che vorrei proprio essere truccata dai truccatori di xfactor! Ieri con Alice hanno fatto un miracolo :shock:

stefania_b ha scritto:io invece devo dire che vorrei proprio essere truccata dai truccatori di xfactor! Ieri con Alice hanno fatto un miracolo :shock:
Miracolo invece non riuscito per Manuela (faccia smorta fi.a forta)
e Cassandra (eye liner un filino esagerato, eh?)
Immagine
Immagine

a me il look di cassandra piaceva: era adatto all'epoca della canzone che ha cantato.
Comunque adoro il modo con cui sfumano il nero quando fanno gli smoky eyes!