come mai?stefania_b ha scritto:è bravo ma in cinque minuti mi ha fatto saltare i nervi 3 volte
io alla stonata del gruppo sono andata a nanna...
Moderatore: Steve1973
mi sembra un po' troppo convinto, ha un atteggiamento falsamente modesto.verovero ha scritto:come mai?stefania_b ha scritto:è bravo ma in cinque minuti mi ha fatto saltare i nervi 3 volte
io alla stonata del gruppo sono andata a nanna...
Perchè la maionchi che Spikkava in inglischpaprina ha scritto: Ciao sono Ciau!!![]()
![]()
![]()
![]()
sono morta giuro
![]()
![]()
![]()
Non si strucca è una maschera che toglie la sera e rimette al mattinomenchy ha scritto:Ah, dimenticavo....per fortuna che il momento Tatangelo sembra sia passato. Si limita ai commenti.
Io ogni volta che la guardo non posso fare a meno di pensare quanto tempo trascorrerà poi la sera al bagno per STRUCCARSI.
Ah ah ah!E' vero, sembra proprio un maschera!aleale ha scritto:Non si strucca è una maschera che toglie la sera e rimette al mattinomenchy ha scritto:Ah, dimenticavo....per fortuna che il momento Tatangelo sembra sia passato. Si limita ai commenti.
Io ogni volta che la guardo non posso fare a meno di pensare quanto tempo trascorrerà poi la sera al bagno per STRUCCARSI.