Piano cottura siemens o barazza ?

Stavo guardando per un piano cottura con questa estetica:

http://media.siemens-home.com/Files/Sie ... ?Width=516

però da 80 cm, non 70. Ho spazio ed è strettino. Esiste ?

Inoltre navigando sempre sul sito siemens mi sono imbattuto nell'unico 80 cm disponibile cioè questo:

http://media.siemens-home.com/Files/Sie ... ?Width=516

stavo valutando anche lui perchè, pur essendo meno figo dell'altro è da 80 ed è a semifilo, quindi molto comodo. Poi googlo un pò e vedo che costa MILLE EURO !!! ma che ha di così speciale ? costa quasi come uno a induzione
:? [/img]
Ultima modifica di zortan il 06/10/10 11:01, modificato 1 volta in totale.

ok, ho scoperto cercando su questo forum un sacco di marche a me ignote e ho scoperto un PC che adoro !
Questo da 90 della barazza:

Immagine
al quale si può abbinare questo bel lavello:
Immagine
come acciaio, qualità e funzionalità che ve ne pare ? questi due pezzi dovrebbero venir via con 1100 euro circa. Troppo ?

bello quel barazza! ma mi sembra scomodo...o meglio è grosso ma con i fuochi stretti e tanto spazio "sprecato"

uhm ma un "Normale" piano da 75cm? li fanno tutte le marche...anche i 90cm li trovi di qualsiasi marca...

frozenlady ha scritto:bello quel barazza! ma mi sembra scomodo...o meglio è grosso ma con i fuochi stretti e tanto spazio "sprecato"

uhm ma un "Normale" piano da 75cm? li fanno tutte le marche...anche i 90cm li trovi di qualsiasi marca...
in effetti qualche dubbio viene, cercavo però PC e lavello della stessa marca-serie (PC da 90 a filo e lavello con grande vasca e gocciolatoio)

Ad esempio, la serie officina di barazza ha un PC da 80 a filo molto bello, meno appariscente e più professionale della serie select ma il lavello coordinato è a spigoli vivi e non mi piace.

intendo questo:
Immagine
Immagine
non so se si "pesca" esteticamente con il lavello select.

l'officina 90 invece è identico ma con i comandi laterali. Non so se sia più comodo, onestamente non capisco perchè metterli di fianco.
Immagine

io ho sempre usato piani cottura con i comandi laterali, quindi per me poco cambia :lol:

il lavello della seria officina secondo me è molto bello...anche se l'impatto estetico della serie select è tutta un'altra cosa...però come usabilità trovo molto + pratico il piano cottura della serie officina...
rispetto a quello che hai postato te, questo mi sembra + "pratico":
Immagine
però è da 70 :twisted:

a casa dei miei il pc ce l'avevo con i con i comandi laterali e io ho sempre trovato questa cosa molto più comoda risspetto a quello del mare che li aveva davanti
quando ho dovuto scegliere il pc per casa l'ho preso coi comandi laterali e sono ben contenta di averlo fatto.
tra i vari pregi della disposizione la terale c'è anche il fatto che si sporcano un po' meno...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

oddio x vedere barazza dal vivo non saprei...
per i marchi "normali" basta un giro da mediaword e simili e si trova quasi tutto...ma barazza proprio non ho idea :shock:

Concordo e sono anche più sotto controllo
Cerise ha scritto:a casa dei miei il pc ce l'avevo con i con i comandi laterali e io ho sempre trovato questa cosa molto più comoda risspetto a quello del mare che li aveva davanti
quando ho dovuto scegliere il pc per casa l'ho preso coi comandi laterali e sono ben contenta di averlo fatto.
tra i vari pregi della disposizione la terale c'è anche il fatto che si sporcano un po' meno...

Avete postato dei bei piani ma io alcuni non li comprerei perchè la base d'appoggio delle pentole mi sembra risicata e se la pentola non è ben centrata può cadere. In alcuni i fuochi sono anche stretti . Per il PC la sicurezza viene prima di tutto

la base d'appoggio è ampia.

comunque nessuno mi ha spiegato come cacchio fa il pc siemens che ho postato a costare 1000 euro... cioè mediamente il doppio degli altri.