arietina83 ha scritto:
ad ogni modo mi chiedo come si possa creare una famiglia con il presupposto che lei è stata contemporaneamente con 2 uomini...
quando si dice l amore è cieco....e irrazionale.... :( :( :( :( :(
Adesso non lapidiamola, da quanto ho capito dal racconto erano tutti e due in situazioni complicate... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
ad ogni modo mi chiedo come si possa creare una famiglia con il presupposto che lei è stata contemporaneamente con 2 uomini...
Adesso non lapidiamola, da quanto ho capito dal racconto erano tutti e due in situazioni complicate... :roll:
ah ok.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Lalli04 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
d'accordissimo!
anche perchè rimanere incinta quando non lo si vuole...mi pare impossibile! da una parte e dall'altra ovviamente! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: d'accordissimo!
anche perchè rimanere incinta quando non lo si vuole...mi pare impossibile! da una parte e dall'altra ovviamente! :roll:
eh..ma sai com'è la natura si accanisce delle volte: pare che sia più possibile una gravidanza indesiderata che una cercata!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto: d'accordissimo!
eh..ma sai com'è la natura si accanisce delle volte: pare che sia più possibile una gravidanza indesiderata che una cercata!! :evil:
:lol: :lol: :lol: vero! :wink:
ma forse tanto indesiderata non era... 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Luna, che dispiacere!
Sil70 ha scritto: oddio! :(
lo dico?!?! lo dico....e tenerlo lui?
Gia', stavo per scriverlo io. Non e' detto che la strada piu' difficile sia necessariamente la peggiore, nel senso di quella che porta la maggiore infelicita'.

Mamma mia, oggi ho persino quotato Sil... che giornata! :shock: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Luna, che dispiacere!
Sil70 ha scritto: oddio! :(
lo dico?!?! lo dico....e tenerlo lui?
Gia', stavo per scriverlo io. Non e' detto che la strada piu' difficile sia necessariamente la peggiore, nel senso di quella che porta la maggiore infelicita'.

Mamma mia, oggi ho persino quotato Sil... che giornata! :shock: :lol:
fossi in te...un controllo lo farei! :roll: :roll:

:mrgreen:
Immagine

....che stasera ci riprovo... ma io non riesco proprio a sentirli sti addominali in acqua.... :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

stellina ha scritto:
piritunzi ha scritto:A come cavolo organizzarmi venerdì per andare a Roma al concerto, arrivando prima che inizi...se il piritunzo non vuole prendere tutta la giornata di ferie!
U2? 8)
Yes...non vedo l'ora!
Ma mi sto arrovellando il cervello per capire come cavolo ci organizzeremo...romani che possano venirmi in aiuto?
Immagine

Luna...! :cry: :cry: :cry:

anch'io difendo la 194...ma non come mezzo di contraccezione! :?
disfarsi di un bambino perchè doveva decidere tra 2 uomini e fatalità ha voluto rimanesse incinta di quello sbagliato?!?!?
ci poteva pensare prima, si assumesse le sue responsabilità!

per il resto...io penserei a mio fratello, non sarà facile!
lei avrà a che fare con la sua coscienza...non aggiungo altro!!!!
Immagine

Sil70 ha scritto:Luna...! :cry: :cry: :cry:

disfarsi di un bambino perchè doveva decidere tra 2 uomini e fatalità ha voluto rimanesse incinta di quello sbagliato?!?!?

per il resto...io penserei a mio fratello, non sarà facile!
lei avrà a che fare con la sua coscienza...non aggiungo altro!!!!
ommamma il secondo quote di oggi...
e per la parte in enretto, direi: non e' detto che sia quello sbagliato... capitasse una cosa del genere, io mi chiederei se il destino non sta cercando di dirmi qualcosa. :wink:
Ma se oramai la decisione e' presa... boh, spererei solo che l'eco le faccia cambiare idea.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Sil70 ha scritto:Luna...! :cry: :cry: :cry:
Che pena... che tristezza...
un'altra vita interrotta perchè la gente è immatura e non riesce a controllare i pruriti del basso ventre. :? :? :?

Luna, mi spiace per tuo fratello.

non aggiungo altri commenti perchè potrei diventare veramente offensivo...

Caspita, adesso qui nella "solitudine" della mia casetta (Vero è in piscina) ho riletto con calma i tuoi ultimi interventi, ho avuto prima i brividi e poi un nodo in gola, che per la verità ho ancora mentre scrivo e penso a chi non riesce ad avere un figlio nonostante lo voglia con tutto il cuore....mi spiace, che tristezza, non so cosa dire, che desolazione
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Sil70 ha scritto:
Quotone! :wink:

@Luna...tuo fratello mi sembra davvero una persona buona e sensibile. Difficile trovarne di uomini così. Spero possa trovare comunque una donna degna di lui :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:Caspita, adesso qui nella "solitudine" della mia casetta (Vero è in piscina) ho riletto con calma i tuoi ultimi interventi, ho avuto prima i brividi e poi un nodo in gola, che per la verità ho ancora mentre scrivo e penso a chi non riesce ad avere un figlio nonostante lo voglia con tutto il cuore....mi spiace, che tristezza, non so cosa dire, che desolazione
quoto... e pure ciò che ha detto Steve... interrompere una vita per immaturità perchè di questo si tratta e "giocare" in qualche modo con i sentimenti di un'altra persona che ama sinceramente...
:( :( :( :( :(

rinnovo l abbraccio Luna... sii forte per tuo fratello... è rassicurante sapervi cosi uniti! insieme sarà piu "facile" affrontare questa triste situazione... kiss
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html