Problemi 1° lavaggio lav. Whirpool

Ciao A tutti

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare :)

Volevo fare il primo lavaggio a vuoto alla mia lavastoviglie, modello W77 1 della Whirpool.
La lavastoviglie premendo il tasto ON si accende e ok..ho messo acqua, sale, brillantante ecc..
La lav.era impostata su programma "prelavaggio" e volendo cambiare programma ho premuto il tasto P dei programmi, ma non cambia, rimane fisso sul primo..il tasto sembra non rispondere ai comandi. e chiudendo la lavastoviglie nemmeno parte il programma prelavaggio sul quale la lucetta è fissa.
:( :(

Ho pensato: può essere perchè c'è poco sale ? (ne ho messo 1 kg)..ma mi sembra strano.

Grazie in anticipo :D :D

Grazie, proverò anche se abbiamo spento la lavastoviglie e poi riaccesa ma niente.. ma quando si resetta emette qualche "suono"?

Federica84 ha scritto:Grazie, proverò anche se abbiamo spento la lavastoviglie e poi riaccesa ma niente.. ma quando si resetta emette qualche "suono"?
No non emette nessun suono in questo caso, ma lo capisci perchè è come se scaricasse l'acqua, finito questo rumore procedi...

Come mi spiego bene mamma mia :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

hai provato anche tenndo premuto per un paio di secondi il tasto P?

la mia WP78 è un po' diversa ma quando mi sbaglio a scegliere il programma poi me lo fa sbloccare :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Dunque i tasti che ha la mia lavastoviglie sono la P che ho tenuto premuto per non so quanto tempo e quante volte, ma niente.. :D

poi c'è ON e OFF e c'è il pulsante che serve per resettare(un rombo)...premuti tutti, per 2-3-4-5-10 sec..niente :(

Federica84 ha scritto:Dunque i tasti che ha la mia lavastoviglie sono la P che ho tenuto premuto per non so quanto tempo e quante volte, ma niente.. :D

poi c'è ON e OFF e c'è il pulsante che serve per resettare(un rombo)...premuti tutti, per 2-3-4-5-10 sec..niente :(
Allora con ordine, adesso sono a casa e l'ho scrutata bene

Accendo ON
seleziono il programma con P
Premo avvio ROMBO

se mi sbaglio

apro
premo ROMBO per qualche secondo
chiudo e lei scarica l'acqua
riapro
seleziono con P il programma che voglio e poi ancora ROMBO

sono sicuro al 100%
CASACASA ALEALE VEROVERO