E perché non scendi una buona volta anche tu, Patto?..pattonaglia ha scritto:Lot, quella è la sinistra.... (attenzione, pacco in arrivo...)![]()
![]()
![]()
lot ha scritto:E perché non scendi una buona volta anche tu, Patto?..pattonaglia ha scritto:Lot, quella è la sinistra.... (attenzione, pacco in arrivo...)![]()
![]()
![]()
![]()

l'Aricciarola?!?!?AleBi ha scritto:Sil70 ha scritto:secondo me è meglio a pranzo!
io comunque non ho problemi...
non avevo dubbi basta che se magna![]()
ma la fraschetta bona è aperta a pranzo?
era aperta pure quel giorno!
stavoltsa non mi fregano..se decidiamo per quella, chiamiamo prima!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

O al massimo cucino io la carbonara della scorsa voltaSil70 ha scritto:l'Aricciarola?!?!?AleBi ha scritto:Sil70 ha scritto:secondo me è meglio a pranzo!
io comunque non ho problemi...
non avevo dubbi basta che se magna![]()
ma la fraschetta bona è aperta a pranzo?
era aperta pure quel giorno!![]()
stavoltsa non mi fregano..se decidiamo per quella, chiamiamo prima!
mmmmmmm c'ho una fame
occhio, che se le cose vanno come devono, la carbonara è pericolosa!AleBi ha scritto: O al massimo cucino io la carbonara della scorsa volta
mmmmmmm c'ho una famedieta ferrea
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non credo basti un alcaselzer!AleBi ha scritto:Sil70 ha scritto:occhio, che se le cose vanno come devono, la carbonara è pericolosa!AleBi ha scritto: O al massimo cucino io la carbonara della scorsa volta
mmmmmmm c'ho una famedieta ferrea
![]()
![]()
ho la soluzione tranquilla![]()