mi piacciono moltissimo le scelte mi incuriosiscce vederla finita
sembra manchi poco sarete stra felici

etamina ha scritto:Ciao vicina!!!!!
Non mi so spiegare il perchè ma avevo visto la tua bellissima casetta e...non l'avevo commentata!!!!...oddio...la vecchiaia avanza![]()
![]()
Che posso dire che non sia stato già detto?? Nulla direi, quindi passo ai doppi complimenti: bella bella bella! Bella la zona, bella la disposizione, belle le scelte!!!Guarda, approvo proprio tutto! (a parte la mattonella effetto legno...ma forse te lo avevo già detto in un'altro topic?'...cmq è perchè etamino mi ha detto mille volte i difetti di quelle mattonelle e oramai le critico per abitudine![]()
)
Peccato che non puoi dividere la cucina e il soggiorno, ma con il muretto (magari proprio in mattoncini per richiamare l'esterno) direi che riesci comunque a creare una bella divisione.
La porta scorrevole per l'ingresso mi lascia un po' perplessa...ma probabilmente perchè è una cosa inusuale...e sono quindi molto curiosa di vederla!
La cucina sembra molto bella e spaziosa (beata te che hai Marla che ti fa i progettni...io ci ho provato ma sono negata...)
Anche a me il colore del cappotto non dispiace, anzi...sarà che il giallino mi è andato fuori dalle orecchie e quindi approvo ancora di più l'attuale panna!
Approvata anche la scelta riscaldamento a pavimento, lo metterò sicuramente anch'io.
Ripeto Bella Bella Bella!!!!
Aspetto aggiornamenti!!!
Ps: do sito sparia dal topic del raduno? Varda che te spetemo a Sigurtà!!!!!
MarlaSinger ha scritto:Ele ma che belli! Che originali!! Quel disegno ha un che di arabeggiante e contiene il simbolo dell'infinito!!!!
Io me lo tatuerei..![]()
Torna a “Galleria fotografica”