bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
anch'io difendo la 194...ma non come mezzo di contraccezione! :?
disfarsi di un bambino perchè doveva decidere tra 2 uomini e fatalità ha voluto rimanesse incinta di quello sbagliato?!?!?
ci poteva pensare prima, si assumesse le sue responsabilità!
Quotone! :wink:

@Luna...tuo fratello mi sembra davvero una persona buona e sensibile. Difficile trovarne di uomini così. Spero possa trovare comunque una donna degna di lui :wink:
e quoto anche io, su entrambe le cose!
Immagine
Immagine

che brutta situazione luna... non credo che l'eco possa farle cambiare idea, se ha reagito così al test immagino che vedere quel fagiolino allo schermo non le cambierà molto, mentre tuo fratello si emozionerebbe. Per il battito, non tutti lo fanno ascoltare alla prima eco. Stagli vicino più che puoi e un abbraccione enorme a te!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutti :oops:

Tutta questa storia mi sta portando un ulteriore conferma: essere fratelli/sorelle uniti serve moltissimo
:wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutti :oops:

Tutta questa storia mi sta portando un ulteriore conferma: essere fratelli/sorelle uniti serve moltissimo
quant'è vero!
mentre tornavo a casa pensavo a sta storia e mi si appannava la vista... :( :(
che assurdità!

Ale...ti abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:Caspita, adesso qui nella "solitudine" della mia casetta (Vero è in piscina) ho riletto con calma i tuoi ultimi interventi, ho avuto prima i brividi e poi un nodo in gola, che per la verità ho ancora mentre scrivo e penso a chi non riesce ad avere un figlio nonostante lo voglia con tutto il cuore....mi spiace, che tristezza, non so cosa dire, che desolazione
ti quoto.
e penso ad una mia amica

Lunapiena, in queste situazioni non mi sento di dare giudizi :roll:
dico solo che ho apprezzato molto l'equilibrio nella tua maniera di raccontare e credo
che tuo fratello sia fortunato ad avere una sorella come te 8)
un abbraccio a tutti e due....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lunapiena2 ha scritto:grazie ancora.

Stamattina è passato dal mio ufficio e siamo usciti un attimo insieme a prendere un caffè, così si è sfogato un pò.....oggi fa l'ecografia per la datazione...lui mi ha detto che vuole tentare l'intentabile per farle cambiare idea, è disposto a prendersi cura del bimbo da solo fin dal primo giorno (e sono sicura che ne sarebbe in grado, supportato da mia mamma e da me), ma naturalmente è lei che deve decidere.....

che poi penso: quale donna riuscirebbe a portare in grembo per 9 mesi il proprio figlio per poi non volerlo accudire??
sai su quanti di quale donna riuscirbbe... mi devo ricredere !!! :? :?

io spero vivamente che la cosa si risolva bene..... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

luna((()))

e un abbraccio speciale a tutte quelle coppie che stanno tentando di avere un bimbo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lunapiena che storia triste.... ieri nn avevo letto niente...
brrrr...pensare ad un cuoricino che batte e verrà ucciso... oltretutto c'é chi lo vorrebbe...poi certo é lei che si deve portare la pancia, e in questo momento le é sconveniente, ma come si a non capire che lì dentro c'é una vita che nn c'entra niente con i suoi rapporti sconclusionati....bah
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

lunapiena2 ha scritto: che poi penso: quale donna riuscirebbe a portare in grembo per 9 mesi il proprio figlio per poi non volerlo accudire??
Luna io credo che nell'ipotesi lontana in cui questa donna decidesse di continuare la gravidanza non credo che sceglierebbe di affidarlo del tutto a tuo fratello.
Mi sembra di capire che per lei questa è una gravidanza indesiserata, in particolar modo perchè ha iniziato una nuova storia con una persona alla quale non vuole rivelare l'accaduto.
Quindi secondo me potrebbe decidere o di abortire o a questo punto portare avanti la gravidanza (compromettendo la sorte della sua nuova love story) e tenerselo lei il bambino :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

penso che il mio collega, che al momento guarda un film con le cuffiette attaccate a internet, lunedì sera si troverà con i capi per parlare del suo aumento.....mi viene da vomitare. :(
...prrt.....prrr...prrr.....