tamy79 ha scritto:beh per le ginocchia e per il mio mal di schiena...voglia di fugare tutta la casa non ce :lol: ..però visto che non mi piace proprio....mi metterò le ginocchiere da pallavolo :lol: ...adesso guardo la casa di mouse :D ...grazie sempre gentilissima
ahahaha...allora dovrai prestarmele anche a me queste ginochiere :lol:
baci Tamy
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

ehi lore... scusa il ritardo ma mi puoi capire!!! :wink: :wink: :wink:

da dove parto???

il bagno zona notte è tutto ok! rientra pienamente nei miei gusti, è tutto molto bello e curato, mi piace tantissimo la placca di comando WC, ma credo che nn si possa adattare alla mia della geberit!!! :cry: :cry: :cry: :? :? :?

Sul pavimento effetto legno... sono un pò così, è una cosa molto personale, nn sono tanto convinta... dal vivo sicuramente sarà diverso... però.... boooo :roll: :roll: :roll: :roll: nn mi convince al 100% come tutte le altre cose!!!
...mentre trovo interessante il pavimento in cucina che riprende bene il muro in pietra...

L'illuminazione è fantastica sia sulla parete romantica sia in cucina :o :o :o

Le porte.......................... hai il massimo della mia approvazione! sbav sbav

Ele sta venendo qualcosa di fantastico!!! ...compli!!! vedrai, che quando tutte saremo nelle nostre casette, avremo più tempo da dedicare ai particolari!!!
Un bacio grandeeeee!
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

luxul ha scritto:ehi lore... scusa il ritardo ma mi puoi capire!!! :wink: :wink: :wink:
Che telepatia, proprio ora ti stavo rispondendo di là nel tuo topic :wink:
luxul ha scritto:il bagno zona notte è tutto ok! rientra pienamente nei miei gusti, è tutto molto bello e curato, mi piace tantissimo la placca di comando WC, ma credo che nn si possa adattare alla mia della geberit!!! :cry: :cry: :cry: :? :? :?
No tesoro, purtroppo non si può adattare alla Geberit. Tu pensa che prima io avevo la Geberit, poi mi ero fissata con la Grohe, e l'ho fatta togliere nonostante era nuovissima (l'ho "sbolognata" ai miei suoceri che erano in procinto di rifare il loro bagno). Cmq la Geberit non è brutta eh!!io ho avuto la possibilità i cambiarla e l'ho fatto..ma anche il tuo bagno verrà bellissimo, con quel rivestimento poi!!!
luxul ha scritto:Sul pavimento effetto legno... sono un pò così, è una cosa molto personale, nn sono tanto convinta... dal vivo sicuramente sarà diverso... però.... boooo :roll: :roll: :roll: :roll: nn mi convince al 100% come tutte le altre cose!!!
...mentre trovo interessante il pavimento in cucina che riprende bene il muro in pietra...

L'illuminazione è fantastica sia sulla parete romantica sia in cucina :o :o :o

Le porte.......................... hai il massimo della mia approvazione! sbav sbav

Ele sta venendo qualcosa di fantastico!!! ...compli!!! vedrai, che quando tutte saremo nelle nostre casette, avremo più tempo da dedicare ai particolari!!!
Un bacio grandeeeee!
Grazie mille dei tuoi complimenti bella (wow finalmente qualcuno che mi fa un complimento sul pavimento cucina, grazie!!!!!!). Sono contenta che ti piaccia la casa :D
Già...quando saremo dentro avremo più tempo da dedicare agli ambienti, anzi...io non vedo l'ora di fare le cenette e di invitare tutti gli amici!!!!non vedo l'ora!!!immagino sempre con gioia questo momento.

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

wow, cosa mi stavo perdendo :D
bellissima!!! mi piace tutto tutto, ma da te mi aspettavo l'estrema cura nei particolari, non avrebbe potuto essere diversamente!!!
che meraviglia alcuni lati tondi, e il bagno con la vasca, verrà un effetto meraviglioso ed originalissimo, son troppo curiosa di vedere come proseguiranno i lavori :D
abbiamo gli stessi sanitari, e la vostra doccia e la linea cafè di fantini ce li avevo nella mia casetta da single... vedrai, vi troverete benissimo!!

l'unica cosa che "non mi piace" è la parete in pietra in casa... ma è questione di gusti, non mi sono mai piaciute loro in sè, la vostra è cmq ben realizzata e "sobria", nel vostro contesto ci sta anche bene :D

bravissima!!! ... ma che te lo dico a fare? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

LOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!

metti l album quiiiii senza avvisarmiiiiiiiiiiiiiiii??????
nn si fa cosi peròòòò!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per punizione vorrei criticartela ma......

NON TROVO SPUNTIII!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimentissimi Lore state facendo proprio un bel lavoro!!!!
nn vedo l ora di vederla completa!!!
penso sia per voi una gran bella soddisfazione eh????? :wink: :wink: :wink: :wink:

unica cosuccia che non mi garba particolarmente è la pietra nella parete e il pavimento della cucina ma è un mio gusto... però sono sicura che una volta arredata sarà sicuramente un bellissimo ambiente! ;-)

tantissimi complimenti!!!!
e buon proseguimento di lavoro...

ah scordavo... che belle porteeeeeeeee!!! io nn avevo pensato a farle cosi!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

chiaretta ha scritto:wow, cosa mi stavo perdendo :D
bellissima!!! mi piace tutto tutto, ma da te mi aspettavo l'estrema cura nei particolari, non avrebbe potuto essere diversamente!!!
che meraviglia alcuni lati tondi, e il bagno con la vasca, verrà un effetto meraviglioso ed originalissimo, son troppo curiosa di vedere come proseguiranno i lavori :D
abbiamo gli stessi sanitari, e la vostra doccia e la linea cafè di fantini ce li avevo nella mia casetta da single... vedrai, vi troverete benissimo!!

l'unica cosa che "non mi piace" è la parete in pietra in casa... ma è questione di gusti, non mi sono mai piaciute loro in sè, la vostra è cmq ben realizzata e "sobria", nel vostro contesto ci sta anche bene :D

bravissima!!! ... ma che te lo dico a fare? :lol: :lol:
Ciao chiaretta :P
ti rispondo in enorme ritardo :oops:
Grazie per essere passata! Sai, i lati tondi piacciono tanto anche a me, direi che sono la cosa che amo di più.
Riguardo la linea Cafè di Fantini purtroppo mi sono già pentita, ma non per il prodotto in sè, quanto invece per il fatto che abbiamo scelto (o meglio, c'ha fatto scegliere la venditrice) un rubinetto lavabo con bocca troppo lunga...in sostanza non riesco a lavarmi il viso: le mani fermano la loro corsa ad altezza rubinetto, perchè ci sbattono contro :cry: Dovrei comprare la versione più corta, ma non ci va di "buttar via" in quest modo i soldi..e del rubinetto attuale che ce ne facciamo..indietro non se lo prendono..
Bel problema :roll:
Ora abbiamo incassato la vasca, però dobbiamo ancora scegliere i rivestimenti..e il tempo passa :?

arietina83 ha scritto:LOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!

metti l album quiiiii senza avvisarmiiiiiiiiiiiiiiii??????
nn si fa cosi peròòòò!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per punizione vorrei criticartela ma......

NON TROVO SPUNTIII!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimentissimi Lore state facendo proprio un bel lavoro!!!!
nn vedo l ora di vederla completa!!!
penso sia per voi una gran bella soddisfazione eh????? :wink: :wink: :wink: :wink:

unica cosuccia che non mi garba particolarmente è la pietra nella parete e il pavimento della cucina ma è un mio gusto... però sono sicura che una volta arredata sarà sicuramente un bellissimo ambiente! ;-)

tantissimi complimenti!!!!
e buon proseguimento di lavoro...

ah scordavo... che belle porteeeeeeeee!!! io nn avevo pensato a farle cosi!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Ma ciao bellissima!!!!
sai che mio fratello ora è in sardegna per lavoro?ma non a Cagliari però :cry: bensì in provincia di Nuoro in un paesino di 3 mila abitanti...oddio :shock: E' davvero lontanissimo, ci ha messo quasi 48 ore per arrivaci, perchè non ha potuto prendere l'aereo...

Hai ragione, ma sai che dovevo avvisarti dell'album? e poi me nesono dimenticata..mannaggia a me :oops:
Grazie dei complimenti e non appena ci sono novità ti aggiorno, baciiiiiiiii Arietina :P

b.bloomwood ha scritto:Bellissima casa, mi piace davvero tutto!
Non vedo l'ora di vederla arredata.
Grazie tante davvero :P

ma sta venendo benissimooo!
Mi paicciono molto le porte (la serratura magnetica ce l'ho anche io ed è comodissima :wink: )
i pavimenti (anche se ci vogliono foto migliori :twisted: )
ed il bagno....bello!
Sopratutto il megasoffionee!!!! Una libidine davvero!

aspetto gli sviluppi!!!

Saul1978 ha scritto:ma sta venendo benissimooo!
Mi paicciono molto le porte (la serratura magnetica ce l'ho anche io ed è comodissima :wink: )
i pavimenti (anche se ci vogliono foto migliori :twisted: )
ed il bagno....bello!
Sopratutto il megasoffionee!!!! Una libidine davvero!

aspetto gli sviluppi!!!
Quindi è andato bene il giretto? :lol:
Le porte piaccono proprio a tutti, sono contenta!
Ora devo fare l'altro bagno, ma sui rivestimenti brancolo ancora nel buio...
Avevo pensato alle serie Matouche di Rex, ma appunto ho idee vaghe.
Immagine
non so se si vede l'effetto pelle di elefante, cmq a grana piccola, niente di pacchiano.

E il tuo di bagno Saul? io sto aspettando ancora la foto dei Frozen...so che ci sono stati problemi in merito alla doccia, ecc...

Loreeeeeeeeeeeeeeee, caspita mi stavo perdendo il tuo album!!!...eccomi e che dire ...che emozione!!!
Bellissima in generale...mi piace tutto!
Le porte sono f a v o l o s e!!!!...poi erano tra le mie scelte (alla fine prenderò Quaranta di Garofoli ma sempre bianche)
Il bagno è bellissimo con quel mosaico oro moooolto elegante e la zona giorno è fantastica! Veramente molto accogliente...bellissimo lo stacco con mosaico tra i due pavimenti e mi piace molto il cartongesso che hai fatto nella zona cucina...esattamente come lo vorrei io ma che nessuno mi capisce perchè non mi so spiegare: a me non piacciono molto le curve e le s e doppie s, mi piace qualcosa di più lineare esattamente come hai fatto tu....aspettiamo il secondo bagno quindi...va avanti così che sta venendo fuori una favola!
Ho avuto un'unica perplessità: ma il tuo fidanzato non si chiamava Toshio?? :roll: :roll: :roll: :roll:

Viola75 ha scritto:Loreeeeeeeeeeeeeeee, caspita mi stavo perdendo il tuo album!!!...eccomi e che dire ...che emozione!!!
Le porte sono f a v o l o s e!!!!...poi erano tra le mie scelte (alla fine prenderò Quaranta di Garofoli ma sempre bianche)
Il bagno è bellissimo con quel mosaico oro moooolto elegante e la zona giorno è fantastica! Veramente molto accogliente...bellissimo lo stacco con mosaico tra i due pavimenti e mi piace molto il cartongesso che hai fatto nella zona cucina...esattamente come lo vorrei io ma che nessuno mi capisce perchè non mi so spiegare: a me non piacciono molto le curve e le s e doppie s, mi piace qualcosa di più lineare esattamente come hai fatto tu....aspettiamo il secondo bagno quindi...va avanti così che sta venendo fuori una favola!
Ho avuto un'unica perplessità: ma il tuo fidanzato non si chiamava Toshio?? :roll: :roll: :roll: :roll:
aahahahh già Toshio... :lol:

Viola, ma grazie mille per i tanti complimenti!!! :oops:
Il cartongesso me l'ha fatto mio suocero, riproponendo esattamente la curva a pavimento.
Quindi anche tu metterai delle porte Garofoli? ottima scelta...le Quaranta ho presente quali sono :wink:
Adesso iniziano le litigate per il secondo bagno con..Toshio ( :lol: ), proprio ora ha finito col chiudermi il tel. in faccia perchè dice che le mie idee sono assurde e strambe :roll: quant'è pesanteeeeeee
Grazie ancora Viola per tutti i tuoi complimenti, poi appena ci sono novità, aggiorno subito l'album :wink:
ciao cara!!!!!!!!!!un abbraccio forte forte

Loredana ha scritto:
Viola75 ha scritto:Loreeeeeeeeeeeeeeee, caspita mi stavo perdendo il tuo album!!!...eccomi e che dire ...che emozione!!!
aahahahh già Toshio... :lol:

Viola, ma grazie mille per i tanti complimenti!!! :oops:
Il cartongesso me l'ha fatto mio suocero, riproponendo esattamente la curva a pavimento.
Quindi anche tu metterai delle porte Garofoli? ottima scelta...le Quaranta ho presente quali sono :wink:
Adesso iniziano le litigate per il secondo bagno con..Toshio ( :lol: ), proprio ora ha finito col chiudermi il tel. in faccia perchè dice che le mie idee sono assurde e strambe :roll: quant'è pesanteeeeeee
Grazie ancora Viola per tutti i tuoi complimenti, poi appena ci sono novità, aggiorno subito l'album :wink:
ciao cara!!!!!!!!!!un abbraccio forte forte
Siamo orientati sulle porte Garofoli quaranta bianche frassino (con le venature)....poema e quaranta sono favolose!! A mio parere molto eleganti!!!
Comunque tu sei già a buon punto...dai, metti su questo secondo bagno...le litigate sono routine ma del resto l'amore non è bello se non è litigarello! Attendo gli aggiornamenti!!!

L+A...ci sono novità :-)

Arrivate le piastrelle bagno:

Peau Tabac serie Matouche di Rex tutte 60x60

Alcuni pezzi li abbiamo portati dal marmista per farli incidere a mò di mosaico per rivestirci la vasca.

Sarà un bagno monocromatico.

Quando mi viene il piastrellista, attacco con gli aggiornamenti... :D
Ultima modifica di Loredana il 25/10/11 20:09, modificato 1 volta in totale.