Chiacchere al vento...

Scusate se vado OT nella sezione OT,ma tanto dovevo a 2 utenti...
Topic dedicato alle controversie inutili!!!
è meglio un maglione in lana a collo alto oppure un dolcevita in lana?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Grazie Grazie...
è che nella sala "serramenti" si stanno attaccando per nulla parlando la stessa lingua e dicendo le stesse cose...o quasi
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Gigio...

le chiacchere si mangiano a Carnevale. :wink:

Le chiacchiere sono quelle che si fanno qui in amicizia in OT... :lol: :lol: :lol:

uuuuuuuuuuuhhh un nuovo topic dell'assurdo!!

ok ci sto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ma sì, dai...ci sta bene!
Allora posso fare a voi la domanda che mi turba da un po'?

E' più sexy il calzettone di lana antiscivolo con le renne, o la pantofola in finto pelo bianco a forma di gattino?
Perchè ora comincia a far freddo e non so cosa abbinare alla vestaglia di seta per riuscire ad ingrifare Eto 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

COSTA ha scritto:Ma fallo strano, una in un modo e una in un altro.
Costa, mamma mia quanto ci sei mancata :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

8) grande idea,tanto...peggio di così :lol:
al massimo abbino il pigiamone felpato che fa tanto calduccio....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
consiglio di fare come loremiro e infilare la gamba del pigiama nel calzino. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
etamina ha scritto:
consiglio di fare come loremiro e infilare la gamba del pigiama nel calzino. :twisted:
Ecco, perfetto! :lol: :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

loremir77 ha scritto:
etamina ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Procuratevi il catalogo degli Introvabili , oggi l'ho sfogliato. :D
Un plaid con le maniche, gli scaldapiedi con l'interno da metter in forno. :shock:
8) et voilà una mise notturna fuori da ogni tentazione :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto: Procuratevi il catalogo degli Introvabili , oggi l'ho sfogliato. :D
Un plaid con le maniche, gli scaldapiedi con l'interno da metter in forno. :shock:
e' anche on-line :wink:
:lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
DIERRE ha scritto: Procuratevi il catalogo degli Introvabili , oggi l'ho sfogliato. :D
e' anche on-line :wink:
:lol:
:shock: :lol: :lol: maddai! che coraggio!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Per coloro che hanno speso 50 Eurini e rotti per reggiseni Chantelle, La Perla, Triumph, etc ecco il vostro MAI-PIU'-SENZA :lol: :lol:

Per evitare che i tuoi reggiseno si sformino a causa dei frequenti lavaggi, questo accessorio ti permette di farli asciugare nella maniera più corretta.

Basta fermare il reggiseno adagiandolo sulle due coppe, appenderlo allo stendino, ed ecco fatto!

In materiale antiurto bianco.

Offerta 2 pezzi € 12,99 (anziché € 15,80) !
Immagine
Immagine
Immagine