questa è la cartella colore mapei fuga fresca

ho messo varie foto per farvi capire bene il colore....in ogni stanza la fuga è diversa...

aiutooo
Moderatore: Steve1973
quindi mi conviene lasciar perdere....e aspettare a quando resinerò tutto...almeno non avrò più fughealis ha scritto:Il problema è che se le fughi con un colore chiaro prima o poi si sporcano e diventano nere e rimangono chiare solo sotto i mobili...te lo dico per esperienza...nella casa dove sto ora ho un pavimento sul rosa in cucina e le fughe erano quasi bianche ma sono diventate nere...anche se le pulisci col vapore (ed è un lavoro stremante) cmq non tornano mai al colore originale...
Io te lo consiglio almeno non spenderai soldi inutilmente...bella la resina...come vuoi farla? ma è resistente?tamy79 ha scritto:quindi mi conviene lasciar perdere....e aspettare a quando resinerò tutto...almeno non avrò più fughealis ha scritto:Il problema è che se le fughi con un colore chiaro prima o poi si sporcano e diventano nere e rimangono chiare solo sotto i mobili...te lo dico per esperienza...nella casa dove sto ora ho un pavimento sul rosa in cucina e le fughe erano quasi bianche ma sono diventate nere...anche se le pulisci col vapore (ed è un lavoro stremante) cmq non tornano mai al colore originale...
bella cmq...l'ho vista in alcuni programmi televisivi ed è bellissima...l'ho vista proprio bianca e mi piace! poi io ho un debole per alcune outletarredamento.it tua quindi con la resina sarà ancora migliore!tamy79 ha scritto:la resina?...spero sia resistente![]()
..una mia amica ce là ed è contenta...il problema è trovare chi te la fa bene....magari vado dallo stesso che è andata lei...
sono propensa a fare tutto bianco...almeno sono sicura che i mobili stanno sempre bene...sicuramente bianco lo sporco si vede di +......pulire si pulisce comunque..
daii.....sono contenta...devo essere la prima del forum a vedere le lineealis ha scritto:bella cmq...l'ho vista in alcuni programmi televisivi ed è bellissima...l'ho vista proprio bianca e mi piace! poi io ho un debole per alcune outletarredamento.it tua quindi con la resina sarà ancora migliore!tamy79 ha scritto:la resina?...spero sia resistente![]()
..una mia amica ce là ed è contenta...il problema è trovare chi te la fa bene....magari vado dallo stesso che è andata lei...
sono propensa a fare tutto bianco...almeno sono sicura che i mobili stanno sempre bene...sicuramente bianco lo sporco si vede di +......pulire si pulisce comunque..
ps sto x cimentarmi nelle righe dietro il letto!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”