Credo, ripeto, credo che il dolcevita sia una maglia a maniche lunghe e collo alto ma aderente e di maglia fine da indossare tipo sotto ad una giacca o un giubbino, invece il maglione a collo alto è fatto con una trama più larga...credo 

Moderatore: Steve1973
aleale ha scritto:Credo, ripeto, credo che il dolcevita sia una maglia a maniche lunghe e collo alto ma aderente e di maglia fine da indossare tipo sotto ad una giacca o un giubbino, invece il maglione a collo alto è fatto con una trama più larga...credo
Ho cannato?DIERRE ha scritto:aleale ha scritto:Credo, ripeto, credo che il dolcevita sia una maglia a maniche lunghe e collo alto ma aderente e di maglia fine da indossare tipo sotto ad una giacca o un giubbino, invece il maglione a collo alto è fatto con una trama più larga...credoC'è del senso in questa differenziazione.
ho letto dopo il tuo chiarimenti ed effettivamente il discorso mi torna e l'ho pure capitoaleale ha scritto:Credo, ripeto, credo che il dolcevita sia una maglia a maniche lunghe e collo alto ma aderente e di maglia fine da indossare tipo sotto ad una giacca o un giubbino, invece il maglione a collo alto è fatto con una trama più larga...credo
aleale ha scritto:Ho cannato?DIERRE ha scritto:aleale ha scritto:Credo, ripeto, credo che il dolcevita sia una maglia a maniche lunghe e collo alto ma aderente e di maglia fine da indossare tipo sotto ad una giacca o un giubbino, invece il maglione a collo alto è fatto con una trama più larga...credoC'è del senso in questa differenziazione.
![]()
Mi son spiegato male?
Moooolto bene allora vuol dire che anche se avessi detto cazzatine mi son fatto capire!arianh ha scritto: ho letto dopo il tuo chiarimenti ed effettivamente il discorso mi torna e l'ho pure capito
boo ha scritto:Io faccio outing.
E pongo la mia domanda.
Meglio essere gnocche con un moroso brutto o brutte con un moroso gnocco?
sicuraDIERRE ha scritto:loremir77 ha scritto:consiglio di fare come loremiro e infilare la gamba del pigiama nel calzino.etamina ha scritto:grande idea,tanto...peggio di così
![]()
al massimo abbino il pigiamone felpato che fa tanto calduccio....![]()
![]()
![]()
Procuratevi il catalogo degli Introvabili , oggi l'ho sfogliato.![]()
Un plaid con le maniche, gli scaldapiedi con l'interno da metter in forno.![]()
et voilà una mise notturna fuori da ogni tentazione
![]()
concordo!DIERRE ha scritto:boo ha scritto:Io faccio outing.
E pongo la mia domanda.
Meglio essere gnocche con un moroso brutto o brutte con un moroso gnocco?La prima che hai detto.