Fino a qualche tempo fa (3 anni fa per la precisione) Evoluce si attestava intorno ai 1000€... ma so che alcune aziende hanno in catalogo versioni più economiche ;P
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Peccato non aver visto la tua faccia. Mi ricordo però quando in negozio vedevano i 1250€ necessari per il modello in rovere sbiancato con vetro satinato e maniglia "Link" di Mandelli :) :) :)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

secondo me è più impressionante chi spende 400€ per un cellulare prodotti in grandi serie...ma sono punti di vista :lol:

Hei hei....ma che prezzi che state proponendo!!!!!!!!
La porta della foto si tratta semplicemente di un modello Pegaso di Door 2000, porta in listino da molti anni oramai...ma era avanti pero' e molto copiata.
Il prezzo, compreso di vetro e con finiture "normali" e' ottimo, 697.00 € + iva.
Se invece la vogliamo con finitura magnolia lucida, come quella che, mi sembra, e' in foto, occorrono 868.00 € + iva con telaio goffrato stessa finitura.
Tutti prezzi di listino, dunque considerateci minimo un 20/25 di sconto.

Ciao
Simone

Il mio prezzo era riferito al modello Evoluce.
da 697 a 850 sono 150€ e considerando la differenza laccato-laminato non mi sembra eccessivo.
Per il discorso sconti..non metto becco. Ogni rivenditore è padrone a casa sua.