stelli80 ha scritto:
etamina ha scritto:ABBIAMO LA SOLUZIONE IN TEMPO RECORD DI 3 MINUTI...data da mia nipote 20enne...raga...siamo troppo vecchi!!!!!!
noooooooooooooooooooooo.....come mi sento decrepita :cry:
adesso però la voglio sapere!!!! :twisted:
a me lo dici???? le nuove generazioni ci mangiano in testa...

cmq...basta spostare una delle stanghette dell'uguale (=) e metterla in diagolale sopra al +...in modo da formare un 4...praticamente viene fuori 141-11......e il risultato è 130!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
etamina ha scritto:ABBIAMO LA SOLUZIONE IN TEMPO RECORD DI 3 MINUTI...data da mia nipote 20enne...raga...siamo troppo vecchi!!!!!!
noooooooooooooooooooooo.....come mi sento decrepita :cry:
adesso però la voglio sapere!!!! :twisted:
a me lo dici???? le nuove generazioni ci mangiano in testa...

cmq...basta spostare una delle stanghette dell'uguale (=) e metterla in diagolale sopra al +...in modo da formare un 4...praticamente viene fuori 141-11......e il risultato è 130!!!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:shock:

Non ci sarei mai arrivato....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

mavaaaaaaaaaaafffff :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

papri...te lo dicevo che che non era una cosa troppo cervellotica!!!
Cmq...MIA NIPOTE E' UN GENIO!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:papri...te lo dicevo che che non era una cosa troppo cervellotica!!!
almeno una in famigliaaaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravissima la tua nipotina!!!!
ma scusa hai una nipotina di 20anni???!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
etamina ha scritto:papri...te lo dicevo che che non era una cosa troppo cervellotica!!!
almeno una in famigliaaaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravissima la tua nipotina!!!!
ma scusa hai una nipotina di 20anni???!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Eh già...sono davvero orgogliosa di lei! ora è iscritta a medicina pure!
cmq..sono diventata zia a 6 anni...mia sorella è del 64 e io dell'84 :lol:

Va beh, ma il 4, nn viene un 4... fate la prova...la stanghetta diagonale é troppo lunga e nel quattro le due stanghette perpendicolari non si tagliano a metà come nel +...se la soluzione é questa non mi piace!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Va beh, ma il 4, nn viene un 4... fate la prova...la stanghetta diagonale é troppo lunga e nel quattro le due stanghette perpendicolari non si tagliano a metà come nel +...se la soluzione é questa non mi piace!
anarchica!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

alessia275 ha scritto:Va beh, ma il 4, nn viene un 4... fate la prova...la stanghetta diagonale é troppo lunga e nel quattro le due stanghette perpendicolari non si tagliano a metà come nel +...se la soluzione é questa non mi piace!
Si è un "forzata" ma almeno è abbastanza logica....anche se poi non c'è un = per dare il risultato della sottrazione...ma stiamo a guardà il capello? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Si è un "forzata" ma almeno è abbastanza logica....anche se poi non c'è un = per dare il risultato della sottrazione...ma stiamo a guardà il capello? :roll:
in effetti, quando mi hanno proposto il gioco mi hanno detto proprio "il risultato deve dare 130"...sono io che ci ho cavllato troppo...quindi che manchi l'uguale va' bene....e poi non stiamo a guardare il pelo..è pur sempre un 4, un po' mal messo, ma un 4 :lol:

se forzatura deve essere mi piace di più la mia forzatura ecco :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
in effetti, quando mi hanno proposto il gioco mi hanno detto proprio "il risultato deve dare 130"...sono io che ci ho cavllato troppo...quindi che manchi l'uguale va' bene....e poi non stiamo a guardare il pelo..è pur sempre un 4, un po' mal messo, ma un 4 :lol:
Infatti :wink: ho scritto che non stiamo a guardà il capello!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto: Si è un "forzata" ma almeno è abbastanza logica....anche se poi non c'è un = per dare il risultato della sottrazione...ma stiamo a guardà il capello? :roll:
Infatti :wink: ho scritto che non stiamo a guardà il capello!
si, mi riferivo ad alessia per il pelo riferito al 4, ed a te per la mancanza dell'uguale :D ...non volevo are due quote 8)