sì. bisogna evitare di produrre acido lattico! io ho ripreso dal mese scorso pilates perchè si lavora ma senza sforzi violentivalery ha scritto:ma....io sapevo che mentre si allatta sarebbe meglio evitare l'attività fisica.....

Moderatore: Steve1973
sì. bisogna evitare di produrre acido lattico! io ho ripreso dal mese scorso pilates perchè si lavora ma senza sforzi violentivalery ha scritto:ma....io sapevo che mentre si allatta sarebbe meglio evitare l'attività fisica.....
Io l'ho fatto con l'acqua di mare che uso per Lorenzo.Hella ha scritto:Ho bisogno di un consiglio dalle mamme che allattano o hanno allattato : sono ko per raffreddore tosse e mal di gola, a parte la tachipirina cosa posso prendere?? aerosol ? con cosa?
Sì...ma mica penserai che mi ucciderò di esercizi!!valery ha scritto:ma....io sapevo che mentre si allatta sarebbe meglio evitare l'attività fisica.....
io invece che non allatto posso riesumare l'ABrocket che avevo comprato 15 gg prima di rimanere incinta.elicita ha scritto:Sì...ma mica penserai che mi ucciderò di esercizi!!valery ha scritto:ma....io sapevo che mentre si allatta sarebbe meglio evitare l'attività fisica.....![]()
![]()
Diciamo 3 serie da 10 addominali
Chiedere al medico.Hella ha scritto:
Ho bisogno di un consiglio dalle mamme che allattano o hanno allattato : sono ko per raffreddore tosse e mal di gola, a parte la tachipirina cosa posso prendere?? aerosol ? con cosa?
Ho dovuto anche mandare Margherita dai nonni per non appestarla e sono tristissima
attenzione a iniziare troppo presto gli addominali dopo il parto naturale, se non ricordo male si rischiano prolassi a causa della stimolazione del perineoelicita ha scritto:Sì...ma mica penserai che mi ucciderò di esercizi!!valery ha scritto:ma....io sapevo che mentre si allatta sarebbe meglio evitare l'attività fisica.....![]()
![]()
Diciamo 3 serie da 10 addominali
al medico ho lasciato un messaggio in segreteria telefonica...vediamo se mi richiamaalessia275 ha scritto: Chiedere al medico.
Lasciarli é sempre brutto
ehm lei fredda o la sostitua? Se parlava di se stessa direi che non è la stessa persona. Ti mando mpAngi78 ha scritto:certo!! ecco la sua risposta appena arrivata:stefania_b ha scritto: Questa cosa ha dell'incredibile! Non può essere una coincidenza (le iniziali sono le stesse). Se ti va fammi sapere cosa ti dice (anche in mp) e se vuoi posso darti i nomi che ha dato a me (però non ho i recapiti).
"fredda ma brava. aggiornatemi via mail! un grande abbraccio"
...almeno mi ricuora il fatto che via mail sarà presente!!!
tra l' altro ieri mi è venuta un infezione al dito e la mia dotteressa (quella della mutua) mi ha messo sotto antibiotico....dicendomi di avvisare anche la gine! perfetto no....che amarezza![]()
![]()
![]()
e poi fredda......come fredda....lei che così colorosamente mi ha seguito per due gravidenze e 1/2......
vabbè......
la sostituta!!!stefania_b ha scritto:
ehm lei fredda o la sostitua? Se parlava di se stessa direi che non è la stessa persona. Ti mando mp
Allora è proprio lei!Angi78 ha scritto:la sostituta!!!stefania_b ha scritto:
ehm lei fredda o la sostitua? Se parlava di se stessa direi che non è la stessa persona. Ti mando mp
lei è stupenda!!!!!
com'è piccolo il mondo!!!! scusa forse non mi ero spiegata! "fredda ma brava" era la risposta via sms di MV a cui io ieri avevo scritto per sapere lei cosa ne pensava della sostituta che mi aveva proposto la segreteria della clinica.stefania_b ha scritto:Allora è proprio lei!Angi78 ha scritto:la sostituta!!!stefania_b ha scritto:
lei è stupenda!!!!!