dire cazzate....ma avete sentito ieri Zequila (non so nemmeno se si scrive cosi') la David e la Marini?
premetto che l'isola dei famosi la sbircio solo per vedere se la mia tesi sulla Ventura e' giusta o no e in effetti ieri il vestito era ancora sospetto

...ma scherzi a parte...ieri a vedere quell'ipocrisia quella falsita' mi veniva il voltastomaco non ho resistito mi son sentita veramente offesa nella mia intelligenza

..ho spento e ho acceso il pc...molto meglio
Zequila che racconta di aver fatto un sogno religioso che guarda caso e' uguale allo scritto dell'anonimo brasiliano..ridicolo..che dice di aver fatto non so che con la valeriona la quale si presenta al telefono in diretta dicendo,riferito a Zequila" quel signore li ..non so neanche come si chiama!.."...assurda ..quello offeso che inizia ad insultarla
ma io mi dico ma una bella palla al piede a tutti e ai lavori forzati no????

...senza arrivare a tanto ..visto che non hanno proprio niente nel cervello non possono lavorare come tutti e rimanere persone normali dato che non sono certo esempi per nessuno
ma quando ci ridaranno la vecchia amica tv

..con tre cuori in affitto ,arnold..i vecchi film,la famiglia bradford..possibile che dobbiamo sorbirci questa manica d'idioti????????????????????????