Mi piacciono un sacco anche le nicchie in sala.. molto belle... e il lampadario..che ti dannerà a pulirlo ma fa un effetto splendido!
Moderatore: Steve1973
ci riprovo... posso avere la pwd?bradipa66 ha scritto:Potrei avere anche io la pw?
Grazie mille....
Fotomicilla ha scritto:Eccomi qua!
Ho fatto subito subito un giretto in casa tua.
Molto accogliente e bella. Incredibile come il nero/viola/lilla si sposino bene e facciano la differenza nei complementi.
Trovo che le lampade Kartell nella camera da letto siano azzeccatissime, con il bianco e il nero qualcosa di trasparente era assolutamente adattissimo.
Il pavimento in bagno è molto originale! Sono listelli oppure è una piastrella così finita?
Ciao intanto grazie per i complimenti..... sono listelli 10x60 color wengè....
Bello il divano nero con i cuscini argento e bello il laccato lucido del mobile tv... Chissà la polvere quanto ti fa impazzire!!!
La polvere non mi fa impazzire più di tanto mi fa impazzire di più l mobile in wengè del bagno....
Molto belle anche le tende, complimenti davvero!!!
Ho scritto di getto, ora vado a leggermi il tuo thread.
Fotomicilla ha scritto:Eccomi qua!
Ho fatto subito subito un giretto in casa tua.
Molto accogliente e bella. Incredibile come il nero/viola/lilla si sposino bene e facciano la differenza nei complementi.
Trovo che le lampade Kartell nella camera da letto siano azzeccatissime, con il bianco e il nero qualcosa di trasparente era assolutamente adattissimo.
Il pavimento in bagno è molto originale! Sono listelli oppure è una piastrella così finita?
Bello il divano nero con i cuscini argento e bello il laccato lucido del mobile tv... Chissà la polvere quanto ti fa impazzire!!!
Molto belle anche le tende, complimenti davvero!!!
Ho scritto di getto, ora vado a leggermi il tuo thread.
Torna a “Galleria fotografica”