vivo in provincia di Trento e qualche anno fa abbiamo acquistato casa. Dopo qualche anno l'abbiamo ristrutturata.
La casa è disposta su tre livelli, garage-lavanderia a piano terra, soggiorno, cucina e bagno principale al primo piano e tre camere letto più bagno al secondo piano. A piano terra abbiamo un porticato.
Vorrei qualche idea per abbellirlo. Al momento non ho foto da allegare e quindi cercherò di spiegarvi a grandi linee come è strutturato. Un lato dello stesso confina con la casa, altri due lati sono chiusi con dei muri sopra dei quali vi sono due ampie finestre, mentre un terzo lato al momento è completamente aperto. La pavimentazione è formata da piastre di larice. Questa primavera acquisteremo un tavolo e sei sedie in legno. Vorrei disporre delle piante ma essendo coperto e parzialmente chiuso non so cosa è adatto, calcolate però che al momento e probabilmente ancora per qualche anno un lato è comunque aperto! Ho provato a cercare in internet ma non riesco a trovare nessuna foto che riproponga porticati simili al mio per farmi un'idea sull'arredamento e la disposizione di alcune piante! Infatti quelli che ho trovato sono verande o comunque ambienti con caratteristiche diverse!
Grazie fin d'ora a tutti!