Stasera volevo allungare la vellutata di ieri, perchè ne è rimasta poca, ma non ho tanto tempo... mi sa che faccio un esperimento con il microonde

Vi aggiorno!
acqua normale del rubinetto... non è che la tiro fuori fal frigo!simo19691 ha scritto:Dol: ok l'acqua, ma perchè fredda e non calda??
si, si...avevo capito!!Dolores ha scritto:acqua normale del rubinetto... non è che la tiro fuori fal frigo!simo19691 ha scritto:Dol: ok l'acqua, ma perchè fredda e non calda??![]()
![]()
![]()
ho scritto fredda x distinguerla dal brodo caldo![]()
![]()
grande bubu che non mi lasci sola in questo luogo di risottaie
si esatto, a metto tutta subito, e visto che deve stare su 15-20 minuti col riso non avrebbe senso metterla calda da subito.... e poi si fa prima, no?ela78 ha scritto:perchè la mette fin dall'inizio e non l'aggiunge poco per volta...mi pare di aver capito.....
comunque dol.... per il risotto col pomodoro faccio così anch'io
petto di pollo alla piastra, lo taglio a striscioline quando è cotto, metto nell'insalatiera con olive, fagioli rossi, maionesenancy77 ha scritto:Come la fate l'insalata di pollo?
ok grazie!verovero ha scritto:petto di pollo alla piastra, lo taglio a striscioline quando è cotto, metto nell'insalatiera con olive, fagioli rossi, maionesenancy77 ha scritto:Come la fate l'insalata di pollo?
ad ale piace così... (a volte il mais)
le alternative sono tante, dipende da come ti piace!