Decoder mysky hd

Domanda a chi usufruisce del servizio MySky Hd :P
Ho cambiato due o tre decoder nell'ultimo anno e mezzo, mi è sempre stato dato lo stesso modello che potete vedere in foto: avete mai avuto questo modello anche voi? Se si cos'è, un Pace?

[IMG=http://img837.ImageShack/img837/6716/myskyhd.jpg][/IMG]

Non so come vi siete trovati, ma o sono clamorosamente sfortunato io o questo decoder è un cesso! Lentissimo, spesso si impalla, se stacchi la ciabatta togliendo l'alimentazione poi ci vogliono due o tre minuti prima che riparta....potete consigliarmi altri decoder? Perchè oltretutto come dimensioni è enorme, e vorrei provare a sentire sky se me lo cambia con un modello diverso magari più piccolo e performante....avete mai rivolto una domanda del genere al servizio clienti?

Grazie

Il modello della foto potrebbe essere un Pace 850 oppure un Amstrad 780.
Il nome della casa produttrice se non sbaglio è stampato su un codice a barre sul lato inferiore del decoder.
Dai guai che lamenti non mi stupirei fosse un Amstrad.....

Cmq, se lo riavvii togliendo la spina, è assolutamente normale che ci metta un po' a riaccendersi... deve ricaricare tutto da zero, diciamo come un pc con windows quando la macchina è spenta ;)

Hai mai fatto un aggiornamento software, lanciandolo dal menu?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
Hai mai fatto un aggiornamento software, lanciandolo dal menu?
Si fatto ma non ho risolto nulla....è lento anche nell'inserimento manuale del canale figuriamoci e spesso ad esempio mettendo i canali interattivi come su sky tg si impalla e devo staccare/attaccare la corrente.
Secondo te è possibile chiedere a sky di avere un decoder in particolare?

Ciao

Dei nuovi modelli MySky HD quale vorresti?
Il Pace 865 o il Samsung 990?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:Dei nuovi modelli MySky HD quale vorresti?
Il Pace 865 o il Samsung 990?
Vista l'esperienza col mio mi basta uno che funzioni!