wow wow wooow!
Vecchia casa 2 Nuova casa 10!!!
bravissimi!
tutto molto azzeccato e tutto con molto gusto.
la sala e la camera sono i due ambienti che preferisco. anche i colori che avete scelto. stanno bene e non stonano!

come ti trovi con il divano? io ho sempre pensato che fosse scomodo e che si aprisse continuamente... sbaglio?
ma il quadro in camera l'avete fatto voi??
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Gla ha scritto:wow wow wooow!
Vecchia casa 2 Nuova casa 10!!!
bravissimi!
tutto molto azzeccato e tutto con molto gusto.
la sala e la camera sono i due ambienti che preferisco. anche i colori che avete scelto. stanno bene e non stonano!

come ti trovi con il divano? io ho sempre pensato che fosse scomodo e che si aprisse continuamente... sbaglio?
ma il quadro in camera l'avete fatto voi??
grazie Gla! :D
con il divano ci torviamo bene, non l'abbiamo ancora agganciato, ma non si divide! a meno che io non salto da una parte e ale dall'altra... :shock: :lol: :lol:
comunque per noi è proprio comodo! :wink:

yess... in camera i riquadri dietro alla testata del letto, e il quadro sopra il comò è opera nostra!!!! 8)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: :))

Pà1974 ha scritto:mamma che bellina che è!!!

La cassettiera all'ingresso è fighissima, davvero complimenti!!

Io sono per il total white, ma la vostra e' davvero super!
Grazie di essere passata! :wink:

LA cassettiera è il risultato della nostra voglia di riciclo!

Anche da noi era tutto bianco..ma poi con calma le pareti hanno cambiato colore..... :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ciao,grazie per la pass 8) devo dire che siete stati davvero bravi...e ha fatto un cambiamento pazzesco...il giallo non è propio di mio gusto però devo dire che dà un bel tocco di personalità!la cucina mi piace molto sia il modello e il colore1,mi piace molto anche il bagno con l'angolo doccia...posso sapere il modello del box doccia?cmq complimenti :D

xmary84x ha scritto:ciao,grazie per la pass 8) devo dire che siete stati davvero bravi...e ha fatto un cambiamento pazzesco...il giallo non è propio di mio gusto però devo dire che dà un bel tocco di personalità!la cucina mi piace molto sia il modello e il colore1,mi piace molto anche il bagno con l'angolo doccia...posso sapere il modello del box doccia?cmq complimenti :D
grazie!!! :D
il giallo l'ha voluto ale, ma alla fine devo dire che sono contenta anch'io! :wink:
la cucina è della mia mk, bianco lucido e pino qualcosa (non ce lo ricordiamo :lol: :lol: ) mentre il box doccia è della vismara vetro! :wink:

grazie dei complimenti e della visita!!! :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Complimenti, avete una casa... stupenda...! Davvero, è difficile trovare qualcosa che non denoti cura e buon gusto! :P

Il soggiorno è splendido, mi piace il divano, mi piacciono i cuscini colorati, la lampada ad arco.. ma il divano l'avete fatto fare su misura? Ho capito bene?

La cucina la trovo davvero bella ed originale, con i quadri al posto dei pensili (e con quella cappa poi :P) avete reso più "leggero" un ambiente ristretto.

Mi piace molto anche la camera da letto, col letto fluo e quella parete decorata dietro... posso chiedervi come si fanno quei decori? (forse ne avete già parlato ma non ho letto tutte le pagine del 3d :oops: ).
L'idea del quadro con tessuto volevo metterla in pratica anch'io, magari inserendolo in una cornice e facendone due o tre più piccoli :wink:

simo91 ha scritto:Complimenti, avete una casa... stupenda...! Davvero, è difficile trovare qualcosa che non denoti cura e buon gusto! :P

Il soggiorno è splendido, mi piace il divano, mi piacciono i cuscini colorati, la lampada ad arco.. ma il divano l'avete fatto fare su misura? Ho capito bene?

La cucina la trovo davvero bella ed originale, con i quadri al posto dei pensili (e con quella cappa poi :P) avete reso più "leggero" un ambiente ristretto.

Mi piace molto anche la camera da letto, col letto fluo e quella parete decorata dietro... posso chiedervi come si fanno quei decori? (forse ne avete già parlato ma non ho letto tutte le pagine del 3d :oops: ).
L'idea del quadro con tessuto volevo metterla in pratica anch'io, magari inserendolo in una cornice e facendone due o tre più piccoli :wink:
Grazie davvero, sia per essere passata sia per i complimenti :oops:

Si il divano lo abbiamo fatto fare su misura (scopiazzando un pochino il Turner di Molteni) in modo da poterlo dividere e spostare come hai visto, e non doverlo lasciare li in mezzo come un monilite enorme (300X110) :D

La cucina l'abbiamo voluta senza pensili porpio per non appesantirla troppo visto che il locale è lungo e stretto, abbiamo ricavato lo spazio inserendo le colonne alte più del "normale"

Le decorazioni dietro al letto?
Come non ti sei letta tutto?
Ma scusa son due paginette :roll:

Va beh scherzi a parte sono delle barre di polistirolo lunghe 250 cm che abbiamo tagliato a 45°per farle combaciare misurando prima la parete e suddividendola creando i disegni che poi hai visto, il tutto incollato con la colla Millechiodi, dopo di che abbiamo dipinto con il pennello e il resto della parete con il rullo 8)

Il quadro è fatto con stoffa Ikea e stecche di legno tagliate a misura inchiodate tra loto e poi con una sparapunti metalllici abbiamo fissato il tessuto dietro direttamente sulle stecche. (ikea ha dei riquadri già pronti ma piccoli...)

Beh grazie ancora! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: Le decorazioni dietro al letto?
:lol: In effetti se comincio adesso penso di finire entro stasera :lol:

Polistirolo? Wow, non ci potevo arrivare :P
E' un'idea molto carina e soprattutto siete stati molto precisi, complimenti!

Riguardo al divano, anch'io cerco una soluzione simile, non avendo uno spazio immenso, mi piacerebbe poter essere libera di spostare un pezzo di quà e uno di là quando desidero :wink:

simo91 ha scritto:
aleale ha scritto: Le decorazioni dietro al letto?
:lol: In effetti se comincio adesso penso di finire entro stasera :lol:

Polistirolo? Wow, non ci potevo arrivare :P
E' un'idea molto carina e soprattutto siete stati molto precisi, complimenti!

Riguardo al divano, anch'io cerco una soluzione simile, non avendo uno spazio immenso, mi piacerebbe poter essere libera di spostare un pezzo di quà e uno di là quando desidero :wink:
:lol: :lol: :lol:

Si si polistirolo!
In effetti non pensavamo nemmeno noi venisse così!
Diciamo che ci abbiamo provato al massimo avremmo tolto tutto e via...invece 8)

Beh potresti pensare di fartelo fare non è costato molto anzi, è costato molto meno di uno di "marca" :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!