agl ha scritto:grazie grazie per la psw!!!
La tua casa è veramente un sogno!!!!
è enorme, e bellissima!!
Mi piacciono parecchie delle tue scelte, come la cucina, la consolle ingresso, pavimento casa, vasca, letto di Caccaro, il tavolo è favoloso!!!
Per il pc Foster Magic, io sono stata combattuta fino alla fine, l'ho messo in tutti i preventivi, e anche in quello definitivo....poi però presa da mille dubbi, l'ho fatto togliere!!! Secondo me è spettacolare, e so che lo rimpiangerò per sempre!!!
Ancora complimenti per la casa! :D
I dubbi purtroppo ci sono x ogni cosa....ma a volte bisogna tentare...poi chissà...

Già di mio sono paranoica.. :lol: se mi fermo a pensare i contro di ogni scelta va a finire che nn decido mai...

xkè nn l hai inserito?

Grazie cmq... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
agl ha scritto:grazie grazie per la psw!!!
La tua casa è veramente un sogno!!!!
è enorme, e bellissima!!
Mi piacciono parecchie delle tue scelte, come la cucina, la consolle ingresso, pavimento casa, vasca, letto di Caccaro, il tavolo è favoloso!!!
Per il pc Foster Magic, io sono stata combattuta fino alla fine, l'ho messo in tutti i preventivi, e anche in quello definitivo....poi però presa da mille dubbi, l'ho fatto togliere!!! Secondo me è spettacolare, e so che lo rimpiangerò per sempre!!!
Ancora complimenti per la casa! :D
I dubbi purtroppo ci sono x ogni cosa....ma a volte bisogna tentare...poi chissà...
Già di mio sono paranoica.. :lol: se mi fermo a pensare i contro di ogni scelta va a finire che nn decido mai...
xkè nn l hai inserito?
Grazie cmq... :P
Hai perfettamente ragione... ma io sono insicura, e cambio idea moolto facilmente!!sono impazzita con la mia ristrutturazione!!!
Cmq non l'ho più preso, non perchè non mi piacesse, anzi, ma perchè la mia cucina è tutta molto squadrata, e il magic da l'idea di avere linee più arrotondate e poi perchè mi hanno fatto venire il dubbio sulla poca distanza dei 2 fuochi dietro.... ma che poi alla fine forse è una cosa stupida!Cmq ormai per me è fatta, l'ho cambiato con il Veronika sempre della foster, ma a 5 fuochi, arriva mercoledì prossimo, poi ti saprò dire, cmq il magic rimane bellissimo!!
Per vedere le foto del mio appartamento prima e dopo la ristrutturazione:
http://album.alfemminile.com/album/690921/ristrutturiamo-p1.html

HELP devo scegliere l'illuminazione della mia cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=90458

anche la mia cucina è squadrata...ma da abbinare il lavello era l unico xkè richiamava la forma delle vasche...

ovviamente manca tempo affinchè io lo provi...speriamo bene...
il fatto dei 4 fuochi cmq può ingannare...ma è 77cm..e se guardo il mio che è a 5 fuochi e misura nemmeno 60...alla fine siamo lì..

:lol:
Immagine

Molto belli i rivestimenti!
Non so se mi convince la fuga azzurra...ma tanto immagino che durerà poco:roll:
Adesso aspetto con te di vederla arredata! :wink:

kiwina ha scritto:Molto belli i rivestimenti!
Non so se mi convince la fuga azzurra...ma tanto immagino che durerà poco:roll:
Adesso aspetto con te di vederla arredata! :wink:
mmm immagino ma nera era improponibile...praticamente moriva..

cercherò di fare attenzione...col tempo scurirà...pazienza... :P
Immagine

Complimenti per la casa!!! i rivestimenti rispecchiano i miei gusti.. anche il decoro molto bello :D :D e la consolle all'ingresso è una meraviglia :P

la debbi ha scritto:Complimenti per la casa!!! i rivestimenti rispecchiano i miei gusti.. anche il decoro molto bello :D :D e la consolle all'ingresso è una meraviglia :P
Grazieeeeeeeeeee :P
Immagine

Infissi esterni montati...abbiamo messo le romane in alluminio marrone gotico...x l interno dobbiamo aspettare diversi mesi x il doppio colore sempre in alluminio!

:lol:
Immagine

Foto foto!!!! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: Ad un passo dal sogno!

Lightblue ha scritto:Cronologia:

:P :wink:

08/02/2010: Inizio muratura interna