Lightblue ha scritto:agl ha scritto:grazie grazie per la psw!!!
La tua casa è veramente un sogno!!!!
è enorme, e bellissima!!
Mi piacciono parecchie delle tue scelte, come la cucina, la consolle ingresso, pavimento casa, vasca, letto di Caccaro, il tavolo è favoloso!!!
Per il pc Foster Magic, io sono stata combattuta fino alla fine, l'ho messo in tutti i preventivi, e anche in quello definitivo....poi però presa da mille dubbi, l'ho fatto togliere!!! Secondo me è spettacolare, e so che lo rimpiangerò per sempre!!!
Ancora complimenti per la casa!

I dubbi purtroppo ci sono x ogni cosa....ma a volte bisogna tentare...poi chissà...
Già di mio sono paranoica..

se mi fermo a pensare i contro di ogni scelta va a finire che nn decido mai...
xkè nn l hai inserito?
Grazie cmq...

Hai perfettamente ragione... ma io sono insicura, e cambio idea moolto facilmente!!sono impazzita con la mia ristrutturazione!!!
Cmq non l'ho più preso, non perchè non mi piacesse, anzi, ma perchè la mia cucina è tutta molto squadrata, e il magic da l'idea di avere linee più arrotondate e poi perchè mi hanno fatto venire il dubbio sulla poca distanza dei 2 fuochi dietro.... ma che poi alla fine forse è una cosa stupida!Cmq ormai per me è fatta, l'ho cambiato con il Veronika sempre della foster, ma a 5 fuochi, arriva mercoledì prossimo, poi ti saprò dire, cmq il magic rimane bellissimo!!