Credevo che solo i politici negassero l'evidenza. Webtappeti non sfrutta il forum per interessi personali? Ma stai scherzando? Ho sognato oppure webtappeti modifica, con un programma di grafica, le foto pubblicate dei salotti degli uenti, aggiungendo uno dei tappeti che tratta? In questo modo il cliente può verificare come sta un determinato tappeto in un determinato ambiente. Non è venditore questo?Hella ha scritto:a parte che Webtappeti e Coolors non hanno mai fatto i "venditori" qui, tu hai citato 2 utenti.polvio ha scritto:Webtappeti utilizza il forum per sponsorizzare e vendere i propri tappeti.
Coolors lo sfrutta per, se non erro, pitturare gli elettrodomestici.
I venditori sono a dozzine.
Questo è diventato + un mercato che un forum di discussione.
Dozzina = 12
tu parli di dozzinE
Puoi citarmi almeno altri 10 "venditori" ?
Coolors non sponsorizza i propri lavori?
Intendevo dozzine
Di venditori ce ne saranno una dozzina solo nella sezione materassi. Aggiungici tutte le altre sezioni.
Che ipocrisia!!
Sai benissimo che il forum è pieno zeppo di venditori, che a volte hanno anche litigato pubblicamente tra loro per motivi di concorrenza.
Mi hai chiesto,ipocritamente, di fare altri 10 nomi, perchè speri che io li tiri in ballo affinchè questi possano rivoltarsi contro di me. Per farmi terra bruciata. Ma non ci riuscirai.
ECCOVI L'EVIDENZA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82972
Quindi mi spieghi come fai ad asserire che webtappeti non sia venditore? Menti e sai di mentire