Divani Ka International

ciao a tutti,

sono andata a vedere i divani di questa marca e mi sono piaciuti molto, mi sembra siano di qualità molto buona e i modelli - anche di sedie e poltroncine - rispecchiano i miei gusti.

L'uinco problema è che i negozi di questa marca generalmente sono molto piccoli, e i modelli in esposizione davvero pochi, ma decidere su catalogo, senza poterli vedere e provare, diventa difficile.....almeno per me.

C'è qualcuno che li ha acquistati e ha voglia di condividere qualche commento?

grazie e ciao!

Ecco il link del sito.

http://www.ka-international.com/

Non vi posto foto particolari di modelli, perchè ne ho visti parecchi che potrebbero, in astratto, piacermi ma è difficile valutarli da catalogo o da we. Il problema è proprio questo, che generalmente questi negozi hanno uno massimo due modelli in esposizione.......c'è qualcuno che ha avuto qualche esperienza e sa dirci come si è trovato?

grazie mille

arrivo tardi

scusa ma ho visto il post solo ora. Io li ho comprati a Gorizia e mi sono trovata bene, ottima fattura, materiali buoni...insomma non ne posso che dire bene.

C'è però un problema con questi imbottiti: nessun modello di divano e/o poltrona è sfoderabile e quindi lavabile.

Solaria ha scritto:C'è però un problema con questi imbottiti: nessun modello di divano e/o poltrona è sfoderabile e quindi lavabile.
Eh sì! :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Invece si... quando ordini i divani di KA International ti danno la possibilità di scegliere sfoderabile o no... Costa mi pare circa 3-400 euro in più per sfoderabile. Puoi anche se vuoi ordinare una fodera in più... :wink:

I tessuti di Ka international sono molto vari e belli.
Così i tendaggi. Consentono di rinnovare la casa con risultati sorprendenti Ho visto le case di due mie colleghe: non sembrano piu' le stesse dopo essere state vestite e svecchiate con tessuti della fabbrica iberica che ti offre collezioni già pronte, senza rischiare pastrocchi negli accostamenti.
Ma i divani spagnoli? Non so perchè non mi spirano
Francamente preferirei qualcosa di italiano, tanto apprezzato all'estero
(Flexform ArKetipo Busnelli Moroso Zanotta ..)

irisblu ha scritto:I tessuti di Ka international sono molto vari e belli.
Così i tendaggi. Consentono di rinnovare la casa con risultati sorprendenti Ho visto le case di due mie colleghe: non sembrano piu' le stesse dopo essere state vestite e svecchiate con tessuti della fabbrica iberica che ti offre collezioni già pronte, senza rischiare pastrocchi negli accostamenti.
Ma i divani spagnoli? Non so perchè non mi spirano
Francamente preferirei qualcosa di italiano, tanto apprezzato all'estero
(Flexform ArKetipo Busnelli Moroso Zanotta ..)
Beh , però non mi puoi mettere come alternativa , Ka a Flexform,Arketipo , etc. Come l'Oro e il Ferro.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Divani Ka International

Ti capisco... anche io inizialmente volevo optare per i divani KA... bei modelli e soprattutto belle ed ottime stoffe (le ho acquistate per tendaggi e rivestimenti)... alla fine però non me la sono sentita di scegliere su catalogo ed ho optato per dei divani Poltrona Frau in pelle al quale accostare magari due belle potroncine Ka in tessuto per spezzare la monotonia..
Busnelli etc... sono ottime marchi ma devo dire che i tessuti che proponevano non mi attiravano come i tessuti Ka internationa