vale_MI ha scritto:
Elisa05 ha scritto:Per la lavastoviglie sono ottime queste due sempre Bosh

SMV59T00EP

SMV58T00EP

Così scendi anche un bel pò col prezzo :wink:
Io ho l'equivalente Siemens della Bosch SMV59T00EP:

Siemens SN65T090EU 14 coperti con 3o cestello per posate.
E' silenziosissima (44Db)
Concordo e confermo, appena comprata la 59, debbo ancora montare la portella della cucina ma già così è silenziosissima.
Chiaro che se stai lì ad appoggiarci l'orecchio contro il rumore lo senti, ma diciamo che se anche l'avessi in una stessa stanza soggiorno/cucina, guarderesti tranquillamente la TV senza troppi pensieri.

gekko ha scritto:bello il frigo Sharp! 8) l'avevo addocchiato , ma è fuori misura per le ns esigenze.... :roll: :)

io , approfitto del tuo spazio :oops: non so se prendere tutto della stessa marca ,i.e Ariston... o fare un mix......... :? :? :? :? :? :? :oops:

:wink:
Io mixerò:
forni e teppan yaki - neff
lavastoviglie - bosch
piano cottura - barazza o miele
cappa - falmec (forse)
frigo - sharp

Ragazzi ho un quesito tecnico da sottoporvi:
Il top della cucina che sto comprando è in acciaio prodotto dalla Barazza. Per quanto riguarda il lavello ho optato per una vasca stampata nel top della stessa ditta, in modo da avere un elemento unico, senza giunture. Mi piacerebbe comprare anche uno dei piani cottura della Barazza, nello specifico il select da 90 cm, ma vorrei che fosse un elemento indipendente dal resto del top. Il rivenditore però mi ha spiegato qualcosa a proposito di elettrosaldatura tra il top ed il pc, nel caso in cui entrambi siano in acciaio. In questo modo però non avrei gli stessi inconvenienti del pc integrato al top??? Probabilmente sono io che non ho capito una mazza...ma il punto è:
Avendo un top in acciaio posso montare un pc d'acciaio ad incasso (semifilo), senza necessità di elettrosaldatura? Vorrei evitare di ottenere un elemento unico...